Advertisement

Sanremo 2022. Iva Zanicchi al peperoncino, la bollente promessa al pubblico del Festival: “Se vinco faccio…”

Advertisement

Iva Zanicchi ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, arricchita da innumerevoli successi, non solo nel campo musicale, ma anche in ambito politico. L’artista ha sempre affrontato la vita con ironia, cercando di andare avanti con il sorriso, anche quando il destino le ha presentato dei dolori molto forti. Di uno di questi, ossia la perdita del fratello a causa del Covid-19, ha parlato lei stessa in televisione. Tuttavia, superato il periodo critico, l’artista ha deciso di mettersi in gioco, presentandosi al Festival di Sanremo.

La cantante, intervenuta nella trasmissione Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele, ha dichiarato di volersi cimentare nella famosa gara canora nazionale con il brano Voglio amarti, che segna il suo ritorno sul palco dell’Ariston dopo ben tredici anni. Dopo tale dichiarazione, è partito un simpatico dialogo tra Davide Desario e l’artista, in cui il primo le ha ricordato un suo desiderio: mostrarsi a Sanremo in minigonna.

Iva ha affermato che non la indosserà, essendo sua figlia non molto contenta di vederla in minigonna. A questo punto, con la consueta ironia, la Zanicchi ha iniziato a scherzare, assieme a Desario, sulla possibilità di vincere la kermesse canora.

Iva Zanicchi e la piccante promessa in caso di vittoria a Sanremo

La promessa di Iva Zanicchi sanremo

Iva Zanicchi, di recente, si è lasciata andare anche a qualche indiscrezione piccante, confessando di fare ancora l’amore con suo marito. Davide Desario ha iniziato a stuzzicare la cantante: ”Facciamo così; se per caso Iva vince il Festival di Sanremo e quindi andrà a rappresentare l’Italia all’Eurovision, a quel punto la mettiamo la minigonna?”.

La Zanicchi, senza scomporsi più di tanto, ha risposto a tono alla simpatica provocazione: ”Di più, se vinco io, faccio come la Ferilli quando ha vinto la Roma…il giorno dopo, a ‘Domenica In’ mi presento in costume da bagno e ti faccio vedere che gambette ho.”, ha dichiarato con semplicità l’interprete di Zingara.

Leggi anche: Bufera al GF Vip. Manila Nazzaro rischia la squalifica: parole contro Soleil Sorge inaccettabili. E scoppia un putiferio

I fan che apprezzano da anni Iva Zanicchi, di sicuro non potranno che ammirarla anche per il suo modo di fare, sempre simpatico ed autoironico. Tuttavia, essendo la cantante anche una donna dalle mille sorprese, non si esclude che possa regalare ai suoi fan qualche colpo di scena nel panorama musicale Sanremese.

CONDIVIDI ☞