Amadeus ha fatto alcune rivelazioni sul prossimo Festival di Sanremo, in occasione della conferenza stampa di Arena ’60, ’70, ’80 e ’90. Il popolare presentatore ha dimostrato di essere sempre all’altezza del suo compito, portando in casa Rai ascolti da capogiro.
Amadeus non si ferma un attimo; non a caso sta già lavorando alla prossima kermesse sanremese. Tuttavia, ha rivelato che non sono stati presentati ancora i brani, anche perché é presto, dato che, in genere, gli artisti iniziano a fare capolino poco prima di settembre. ”Si sta già lavorando da mesi (grazie alla riconferma arrivata prima) al prossimo Sanremo 2023 e certamente quest’anno, sia per i Giovani che per i Big, le canzoni arriveranno prima di settembre. Nessuno per ora ha presentato la canzone e siamo in anticipo”, ha dichiarato Amadeus.
A quanto pare, nella prossima edizione, Amadeus ha davvero intenzione di sorprendere il suo pubblico, auspicando anche una maggiore libertà: ”Mi auguro che l’Ariston, a febbraio 2023, possa essere come l’abbiamo visto nel febbraio 2020, ma ho quasi paura di avere una certezza. Ce ne accorgeremo tra ottobre e novembre. Mi auguro un Ariston pieno di persone senza mascherina”, ha confessato il popolare presentatore.
É emerso anche che il conduttore potrebbe fare una grande sorpresa ai telespettatori appassionati di musica nel corso del prossimo Sanremo. Si tratta di un’ospite d’eccezione, alla quale starebbe pensando da un po’; vediamo chi é.
Amadeus ha rivelato che, per la prossima edizione del Festival, starebbe pensando a Mina, come ospite d’eccezione. La cantante si é ritirata da tempo dalle scene, per cui non si sa ancora come potrebbe accogliere l’invito del presentatore. ”Farei di tutto per portare Mina sul palco di Sanremo 2023, magari potesse accadere. Il mio é un desiderio. Naturalmente, é una sua decisione”, ha precisato Amadeus.
Il presentatore ha fornito delle anticipazioni anche sulla serata sanremese dedicata alle cover, dicendo: ”La serata cover di Sanremo 2023 anche quest’anno sarà sugli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Lunedì uscirà il regolamento ufficiale di Sanremo 2023. I Big potranno essere accompagnati anche dall’artista ‘originale’ della cover scelta”.
Proprio a proposito dei Big, in molti si stanno già chiedendo chi prenderà parte alla kermesse. Nelle ultime ore stanno già circolando in rete i nomi dei probabili Big, da Luigi Strangis e Alex Wyse, al figlio di Andrea Bocelli. Come sempre, grande curiosità aleggia intorno alla gara canora, ancor prima del suo inizio.
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…