Amadeus ha fatto alcune rivelazioni sul prossimo Festival di Sanremo, in occasione della conferenza stampa di Arena ’60, ’70, ’80 e ’90. Il popolare presentatore ha dimostrato di essere sempre all’altezza del suo compito, portando in casa Rai ascolti da capogiro.
Amadeus non si ferma un attimo; non a caso sta già lavorando alla prossima kermesse sanremese. Tuttavia, ha rivelato che non sono stati presentati ancora i brani, anche perché é presto, dato che, in genere, gli artisti iniziano a fare capolino poco prima di settembre. ”Si sta già lavorando da mesi (grazie alla riconferma arrivata prima) al prossimo Sanremo 2023 e certamente quest’anno, sia per i Giovani che per i Big, le canzoni arriveranno prima di settembre. Nessuno per ora ha presentato la canzone e siamo in anticipo”, ha dichiarato Amadeus.
A quanto pare, nella prossima edizione, Amadeus ha davvero intenzione di sorprendere il suo pubblico, auspicando anche una maggiore libertà: ”Mi auguro che l’Ariston, a febbraio 2023, possa essere come l’abbiamo visto nel febbraio 2020, ma ho quasi paura di avere una certezza. Ce ne accorgeremo tra ottobre e novembre. Mi auguro un Ariston pieno di persone senza mascherina”, ha confessato il popolare presentatore.
É emerso anche che il conduttore potrebbe fare una grande sorpresa ai telespettatori appassionati di musica nel corso del prossimo Sanremo. Si tratta di un’ospite d’eccezione, alla quale starebbe pensando da un po’; vediamo chi é.
Amadeus ha rivelato che, per la prossima edizione del Festival, starebbe pensando a Mina, come ospite d’eccezione. La cantante si é ritirata da tempo dalle scene, per cui non si sa ancora come potrebbe accogliere l’invito del presentatore. ”Farei di tutto per portare Mina sul palco di Sanremo 2023, magari potesse accadere. Il mio é un desiderio. Naturalmente, é una sua decisione”, ha precisato Amadeus.
Il presentatore ha fornito delle anticipazioni anche sulla serata sanremese dedicata alle cover, dicendo: ”La serata cover di Sanremo 2023 anche quest’anno sarà sugli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Lunedì uscirà il regolamento ufficiale di Sanremo 2023. I Big potranno essere accompagnati anche dall’artista ‘originale’ della cover scelta”.
Proprio a proposito dei Big, in molti si stanno già chiedendo chi prenderà parte alla kermesse. Nelle ultime ore stanno già circolando in rete i nomi dei probabili Big, da Luigi Strangis e Alex Wyse, al figlio di Andrea Bocelli. Come sempre, grande curiosità aleggia intorno alla gara canora, ancor prima del suo inizio.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…