Sanremo è nuovamente il palcoscenico di pettegolezzi che coinvolgono due amati artisti della musica italiana, Marco Mengoni e Mahmood.
Mengoni visto mentre lascia la camera di Mahmood
La soffiata ha preso piede dopo un gesto affettuoso di Mengoni, che è stato visto appoggiare la mano sulla spalla di Mahmood, scatenando varie interpretazioni sui social. Questo gesto ha viaggiato sul web trasformandosi in un meme. La situazione ha preso una svolta quando Deianira Marzano ha ricevuto un messaggio intrigante da un lavoratore di un hotel di Sanremo.
“Quella sera, io lavoro nell’albergo dove alcuni cantanti alloggiano, tanto siamo più di 100 come personale, io e il mio collega abbiamo visto Mengoni uscire dalla camera di Mahmood. Forse è andato a congratularsi con lui o c’è del tenero”.
Bisogna però tenere a mente che si tratta di una voce di corridoio senza conferme ufficiali, quindi è giusto parlare con cautela. Ciò nonostante, molti fan sono eccitati all’idea che tra Mengoni e Mahmood ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia.
io non ironicamente ferma alla scintilla che si è riaccesa tra marco mengoni e mahmood ieri sera in mondovisione #Sanremo24 #Sanremo2024 pic.twitter.com/eOxsQT54yv
— 🏎️sassino SANREMO ERA (@L0VEY0UGOODBYE) February 7, 2024