x

Advertisement

Sanremo, colpo di scena: Alberto Matano sarà il nuovo conduttore?

Advertisement

Alberto Matano ha rotto il silenzio riguardo le dicerie sulla sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo come conduttore. Ecco cos’ha detto.

Alberto Matano potrebbe presentare Sanremo? Il presentatore chiama al silenzio

Da quando si è concluso l’ultimo Sanremo, è cresciuta l’attesa di scoprire chi succederà ad Amadeus nella conduzione dell’evento. Amadeus ha chiarito che non tornerà a presentare il festival, aumentando così i rumor su chi potrebbe rimpiazzarlo. Nonostante le discussioni con i capi di Rai, pare che il presentatore de L’eredità non sia interessato a proseguire l’incarico.

Le congetture si intensificano su chi potrebbe essere il nuovo volto del festival. Dai cantanti che hanno partecipato come concorrenti a familiari volti Rai, le ipotesi sono molteplici. Tra i nomi che circolano c’è quello di Alberto Matano, noto per il suo lavoro in “La vita in diretta”.

Sarà lui a guidare il festival nel 2025? Ecco le parole che lui stesso ha pronunciato su questo argomento.

Sanremo, colpo di scena: Alberto Matano sarà il nuovo conduttore? La sua risposta

Alberto Matano e la direzione artistica di Sanremo 2025

La popolarità di Alberto Matano è tale che molti non perderebbero un episodio del suo show, apprezzandone l’approccio a temi di cronaca, attualità e gossip. La sua professionalità e passione per il giornalismo lo hanno reso caro agli spettatori, molti dei quali lo vedono come il presentatore ideale per Sanremo.

Di fronte alle speculazioni, Matano ha deciso di chiarire la situazione, evitando malintesi.

“Sinceramente sarebbe una follia, solo se fossi un mitomane potrei pensarci. Amadeus è inarrivabile”

Sanremo, colpo di scena: Alberto Matano sarà il nuovo conduttore? La sua risposta

Dunque, la risposta di Matano non lascia spazio a dubbi: egli non si ritiene all’altezza di un paragone con Amadeus. Di conseguenza, il suo nome viene rimosso dalla lista dei potenziali candidati alla conduzione del Sanremo 2025, assieme a quello di Amadeus e Antonella Clerici. Ora Matano può proseguire il suo impegno con “La Vita in Diretta” senza ulteriori speculazioni.

CONDIVIDI ☞