Sanremo, Fiorello senza filtri: "Il Ballo del Qua Qua con John Travolta? Una delle cose più brutte della storia della tv"
Fiorello ha finalmente confessato che la gag del Ballo del Qua Qua con John Travolta, ospite d’onore nella seconda serata del Festival di Sanremo, non ha riscosso il successo sperato.
Nonostante la presenza di stelle come l’attore di successi come “La febbre del sabato sera” e “Grease“, il pubblico ha espresso forti critiche, tanto che qualcuno sui social ha definito il momento “il più imbarazzante degli ultimi dieci anni in TV italiana“. Un altro utente ha aggiunto, criticando il modo in cui è stato trattato Travolta, che sembrava non ci fosse via di uscita da una situazione poco apprezzata.
Dopo il festival, Fiorello ha rivelato i suoi sentimenti durante una trasmissione:
“Lo affrontiamo subito, lo affrontiamo dopo o non lo affrontiamo per niente? Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana!“
Condividendo il palco con Amadeus, ha scherzato sul fatto che Amadeus non avrebbe potuto sapere delle reazioni negative perché non era presente, ma ha ammesso che, anche prima di andare in scena, aveva previsto la possibilità di una reazione negativa.
Un altro momento significativo è stato quando John Travolta ha scagliato a terra il suo cappellino, un gesto che Fabrizio Biggio ha interpretato come un segno di consapevolezza prima di iniziare a danzare. Fiorello ha commentato:
“Noi pensavamo che la gente dicesse ‘Guarda, fanno fare il Ballo del Qua Qua a John Travolta!’ e invece c’è gente che si è arrabbiata come se avessimo ammazzato qualcuno! Era una gag venuta male. Chiuso l’argomento, ci assumiamo le nostre responsabilità”.
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…