Alla finalissima di Sanremo Giovani, condotta da Amadeus che ha decretato i 3 cantanti in gara sul palco dell’Ariston, Angelina Mango ha avuto modo di presentare la canzone che canterà a Sanremo 2024 esibendosi tra i Big in gara. L’ex talento lanciato da Amici ha attirato l’attenzione del pubblico presentando “La noia”, il brano in gara per la prossima edizione del Festival, la sua partecipazione ha generato discussioni animate online, con opinioni contrastanti che spaziavano dall’entusiasmo a critiche.
Amadeus, ha suscitato polemiche sbagliando il titolo della hit di Angelina Mango (Ci pensiamo domani) al momento della sua presentazione, un piccolo errore che il pubblico sui social ha notato, questa la gaffe del conduttore: “Nel cast di Sanremo 2024 la rivelazione musicale dell’anno, cantautrice giovanissima che ha firmato uno dei più grandi successi, ‘Non ci pensiamo domani’, conquistando il suo primo disco di platino, e che probabilmente ha già nel cognome il destino della musica”.
La cantante ha confessato di essere “leggermente nel panico” dicendo di essere fiera e felice di trovarsi nella lista dei Big, quando poi Amadeus ha ricordato suo padre si è emozionata. “La mia generazione ha un ricordo bellissimo qui a Sanremo legato al tuo papà, una delle voci più belle che abbia mai avuto la musica italiana, quella di Pino Mango. Lo ricordo come una delle persone più gentili, concedeva sempre un’intervista – anche quando ti trovavi in fondo alla sala – se la prometteva” – le parole del conduttore.
Leggi anche: Sanremo Giovani, svelati i titoli delle canzoni: chi sono i tre vincitori e i Big 2024
Angelina Mango commossa lo ha ringraziato ed in seguito ha ascoltato il videomessaggio di sostegno di Antonella Clerici: “Come si dice, ‘Buon sangue non mente’. È naturale che tu sia così talentuosa, ma spesso i figli d’arte soffrono di più. Tu invece sei brava perché sei tu, meriti questo successo a 360 gradi. Io tifo per te, ma poi… ‘Che te lo dico a fa’?'”. La cantante emozionata ha replicato: “Grazie, non sono parole scontate”.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli a Fedez: “È un Bimbominkia”, e lui la querela
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…