Advertisement

Scandali Uomini e Donne, la rivelazione spiazzante di Raffaella Mennoia: “Ecco come li scopriamo”

Advertisement

I programmi di Maria De Filippi, come Uomini e Donne sono noti per i loro scandali, Raffaella Mennoia, braccio destro della conduttrice pavese ha recentemente rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv, affrontando vari temi, tra cui il suo amore per i cani, il suo progetto Temptation Island Winter, e come la redazione scopre chi cerca di barare a Uomini e Donne.

La Mennoia è una grande amante degli animali e ha recentemente fondato l’associazione no-profit Arca degli amici, dedicata al benessere dei cani. Il suo cane, Saki, è una presenza costante negli studi televisivi e ha un rapporto molto stretto con Maria De Filippi: “Saki gira sempre in ufficio con me ed è negli studi dove registriamo da sempre. Maria De Filippi è un’amante dei cani e ha iniziato ad avere un rapporto con lui e ogni tanto se lo portava in studio. Non c’è stato nessun ragionamento dietro, è venuto in automatico a Maria portare Saki con sé a ‘C’è posta per te’, non è stato mai addestrato”.

Raffaella Mennoia, scandali Uomini e Donne e progetto Temptation Island Winter

Raffaella Mennoia, che si definisce una “stacanovista da 10 e lode” ed una “rompiscatole soprattutto con me stessa”, ha parlato anche del suo lavoro in televisione e del suo progetto Temptation Island Winter. “Siamo una bella squadra, al di là degli ottimi risultati in termine di ascolti, tra lo staff si crea un legame anche affettivo molto forte. Noi per esempio andiamo anche a cena insieme. Certo si litiga, come è normale, ma non c’è mai un clima pesante” – ha detto.

Raffaella Mennoia

Leggi anche: Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani si sposa: l’annuncio spiazza il web

Infine, la Mennoia ha affrontato un tema spinoso: chi fa il furbo a Uomini e Donne: nel dating show di Canale 5 non sono mancati negli anni casi in cui si è scoperto che tronisti oppure i corteggiatori e le corteggiatrici si mettessero d’accordo lontani dalle telecamere, contravvenendo al regolamento e venendo poi cacciati. “Noi abbiamo lo strumento più efficace: il pubblico. Per fortuna la gente che ci vuole bene ci manda segnalazioni continuamente, sono loro che ci aiutano. È un lavoro di sinergia”- ha spiegato Mennoia.

Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella Ricci in bikini a 64 anni mostra con orgoglio la sua età ed un fisico invidiabile

CONDIVIDI ☞