x

Advertisement

Scandalo a La Pupa e il Secchione. Vera Miales senza vergogna: le immagini choc con Nicolò Scalfi. Amedeo Goria furioso

Advertisement

Vera Miales, compagna di Amedeo Goria, sta partecipando, nelle vesti di ”pupa” a La Pupa ed il Secchione, programma condotto da Barbara D’Urso. Il format prevede la contrapposizione culturale dei ”secchioni”, ovvero i primi della classe, con le ”pupe”, ragazze procaci che hanno ancora tutto da imparare sui temi di attualità e cultura generale. Tuttavia, il programma prevede anche un momento particolare di condivisione, di sera, quando le coppie dormono nello stesso letto. 

Non é un caso che ciò abbia portato alla nascita di un sentimento, per cui sembra che tra Vera Miales e Nicolò Scalfì, il ”secchione” che le é stato abbinato, stia per nascere un feeling particolare, soprattutto da parte del ragazzo. Scalfì, infatti, come precisato da Barbara D’Urso ha già provato un’esperienza simile.

”Sta succedendo qualcosa di molto particolare tra i due protagonisti. C’é Vera, la futura moglie di Goria, ed é in coppia con il campione di Caduta Libera, che ha vinto per 88 puntate, che é single. C’é qualcosa che non torna tra i due. Questa non sarebbe la prima volta per Nicolò Scalfì che anche a Caduta Libera si era innamorato di un’altra concorrente.”, ha affermato la D’Urso, creando una sorta di suspance sulla vicenda.

Vera Miales: ecco le parole della ”pupa” sull’infatuazione di Nicolò Scalfì per lei

Vera Miales avrebbe originato nel ”secchione” Scalfì una sorta di infatuazione, molto simile ad un innamoramento, come precisato dalla conduttrice: ”No, non diciamo che Vera lo provoca, non diamo tutta la colpa alle donne. Lei gli ha fatto dei grattini, ma lui ha ammesso di essere un ragazzo sensibile al fascino femminile. Ha anche detto: ‘Io butto l’occhio se vedo Vera‘. Lui adesso ha una sorta di infatuazione.”.

Vera Miales avverte la D Urso

Cosa dice Vera Miales di tutto ciò? La ”pupa” si é espressa in un filmato mandato in onda da Barbara D’Urso, dicendo: ”Lui é già innamorato, me l’ha già confessato. Da noi due aspettatevi di tutto. Lui é un bel cucciolotto. Se gli piaccio? Io direi proprio di sì, visto che mi sta attaccato come una cozza.”. 

Nicolò Scalfì, pur non negando di avere un interesse per la procace ”pupa”, ha dimostrato di volerci andare con i piedi di piombo, dicendo: ”Aspettiamo a dire che sono innamorato, però mi piace come persona. Io gli occhi non me li posso cavare, quindi ogni tanto é vero che sbircio…”. Fatte queste premesse, Scalfì si é prodigato in un complimento per la Miales, affermando: ”Però sono molto rispettoso. Vera é bella e non ci sono altri aggettivi per descriverla. La minima intimità che il programma ci offre é quella di condividere il letto…”. In pratica, il ”secchione” ha affermato di non avere molte occasioni per condividere qualcosa con Vera Miales, essendo di altro tipo il format del programma. 

”Quindi sono momenti di avvicinamento che fanno piacere per conoscerci meglio e questo mi piace.”, ha concluso Scalfì.

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo umilia Jessica Selassiè, una cattiveria senza precedenti: “Vi dico io perché ha vinto quella sfigata”

CONDIVIDI ☞