Scandalo a L'Eredità: Giuseppe vince 90mila euro e si accende la polemica sul 'Gioco Truccato'
Recentemente c’è stato un vero e proprio terremoto sui social network a seguito della vittoria di Giuseppe nel famoso gioco televisivo “L’Eredità“. Ancora una volta, Giuseppe ha dimostrato la sua abilità superando tutte le fasi del gioco per arrivare alla tanto attesa Ghigliottina, dove il compito è quello di scoprire la parola misteriosa collegata ad altre parole date.
Nell’episodio del 9 febbraio, gli indizi forniti erano: “vivere”, “pieno”, “controllo”, “pensieri” e “studi”. La risposta esatta? “Centro“. Giuseppe l’ha azzeccata, aggiudicandosi un notevole premio di 90.000 euro in gettoni d’oro.
Ma la sua vittoria non ha suscitato solo gioia. Su Twitter, infatti, non si trovano molti messaggi di congratulazioni per il campione. Alcuni utenti hanno espresso il loro disappunto riguardo la facilità con cui Giuseppe continua a vincere.
“Se ‘sto gioco non è truccato, io sono il Papa!“, esclama un utente. Un altro aggiunge sarcasticamente: “Questo s’è portato a casa 175.00 euro pur essendo guidato più dal c*** che dalla preparazione ma tant’è”. Qualcuno si lamenta della presunta facilità della domanda: “Comunque Giuseppe più c*** che sentimento. Oggi era facilissima e lui è arrivato li solo per una clamorosa scul***! Uffa”. Poi c’è chi mette in discussione la giustizia del gioco:
“Continuo a ripetere che questo gioco è ingiusto. Lei ha risposto ad un botto di domande, lui solo ad una e ci va comunque lui! Non è giusto“.
E infine, alcuni passano direttamente agli insulti: “Mo che hai vinto altri 90.000 euro te ne puoi andare a fanc** a casa?*”.
In breve, la vittoria di Giuseppe ha scatenato un’ondata di commenti contrastanti, con molti che mettono in dubbio la legittimità della sua fortuna nel gioco.
This post was last modified on 10 Febbraio 2024 12:16
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…