Enrico Papi riconfermato alla guida di Scherzi a Parte, che aprirà i battenti domenica 18 settembre, ha anticipato alcuni retroscena della nuova edizione della trasmissione, che prende di mira delle vittime vip che cadono nella rete si scherzi inimmaginabili. Il conduttore ritornato a Mediaset lo scorso anno, dopo una lunga assenza, è stato riconfermato mattatore dello storico programma sugli scherzi, e lasciandosi andare a delle rivelazioni su vittime ed alcuni esiti imprevisti, ha confidato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni quali sono stati gli scenari che si sono venuti a creare, nel corso della macchinazione degli scherzi.
Il conduttore romano ha così rivelato che uno dei protagonisti di questa nuova edizione di Scherzi a Parte ha finito per scatenare una rissa dopo uno scherzo, a tal proposito Papi ha confidato: “C’è stata una rissa. Una star è uscita talmente fuori di sé che non riuscivamo a controllarla. Nemmeno gli amici. Inoltre capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto”.
Enrico Papi ha poi menzionato le novità introdotte per rendere più scoppiettante il clima, come evocato dallo stesso sottotitolo del programma è “Nessuno è tranquillo”: infatti ci saranno delle sorprese in studio finalizzate a coinvolgere gli ospiti, tenendoli sempre sul filo della suspense con la possibilità poi di organizzare uno scherzo in diretta.
Leggi anche: Rocco Siffredi sul divorzio Totti-Blasi: ”Lei é fredda, lui non é un santo, ma é innamoratissimo: ripensateci!”
Per quanto riguarda gli scherzi già registrati, che saranno mandati in onda durante le puntate di questa edizione di Scherzi a Parte, l’istrionico conduttore ha parlato di imprevisti che hanno fatto saltare i piani rendendo impossibile far cadere in trappola la vittima, per lo più si è trattato di problemi tecnici.
Per quanto riguarda invece le vittime degli scherzi, Enrico Papi ha svelato nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, che sono caduti nella rete del programma: Nicolas Vaporidis, Marcell Jacobs, Veronica Gentili, Roberto Giacobbo, la coppia Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Federico Fashion Style. Per quanto riguarda gli scherzi della prima puntata sono finiti in trappola: Iva Zanicchi ed Aldo Montano, caduto in fallo con la complicità di Manuel Bortuzzo.
Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano sbotta contro Roberta Di Padua, brutto scontro in studio: “Maria De Filippi ferma tutto”
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…