Scintille al GF Vip. Delia Duran non si trattiene più, atteggiamenti inequivocabili con il vippone: Alex Belli furioso

Advertisement

Delia Duran, dopo aver lasciato Alex Belli in diretta, ha dichiarato, in occasione di un chiarimento nella sala ”Super Led”, di aver bisogno di parlare ancora con Belli. Ciò ha fatto ritenere che la storia tra i due non fosse finita, ma un nuovo colpo di scena é emerso tra le pareti della casa del Grande Fratello Vip. La Duran e Antonio Medugno, infatti, hanno iniziato a stuzzicarsi a letto, in un malizioso gioco di seduzione.

Ciò che la modella non sa é che a breve ritornerà nella casa proprio il suo ex compagno Alex Belli, per cui lo scenario potrebbe cambiare ancora. In teoria, come auspicato dal conduttore Alfonso Signorini, Belli dovrebbe porre fine al ”triangolo” amoroso, scegliendo tra Soleil Sorge e Delia Duran

Tuttavia, stando cosí le cose, potrebbe trovarsi di fronte ad un ”quadrilatero”, essendo entrato in scena anche un ipotetico rivale, Antonio Medugno. Quest’ultimo e la Duran hanno scoperto di essere molto attratti fisicamente l’uno dall’altra. Delia é apparsa sempre più coinvolta in un rischioso gioco di seduzione con il modello 21enne. A quest’ultimo, l’ex compagna di Belli ha fatto annusare il suo profumo, tra uno sguardo sensuale e l’altro.

Delia Duran e l’attrazione per Medugno: cosa dirà Alex Belli?

Advertisement

Delia Duran si é avvicinata così tanto al giovane modello da ”rischiare un bacio”. A quel punto la donna ha fatto un passo indietro, dicendo: ”Devo stare lontana da te!”, suscitando lo stupore di Medugno. L’attrazione tra i due é innegabile, per cui potrebbe anche nascere qualcosa. Se così fosse, si complicherebbero le cose all’interno della casa più spiata d’Italia.

Delia Duran ci prova con Antonio Medugno

La vicenda che ha visto protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, ha incuriosito molto il pubblico che ha premiato la Duran mandandola in finale dopo sole due settimane di permanenza nel reality: un vero record. Ciò ha fatto storcere un po’il naso agli altri concorrenti che si sono ”sacrificati” per diversi mesi in virtù del gioco.

Nonostante ciò, la modella sudamericana ha continuato la sua corsa verso il traguardo, mostrando sempre le sue emozioni alla luce del sole, senza nascondersi per timore di essere criticata.

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez ha il dente avvelenato, retroscena choc con la Marcuzzi: “Mi ha insultata perché…”

CONDIVIDI ☞