Ancora non si hanno notizie di Kimberly Bonvissuto, la ragazza di 20 anni, scomparsa misteriosamente il 20 novembre a Busto Arsizio, la ragazza aveva informato la madre che avrebbe cenato con la cugina, ma non è più tornata a casa. Le circostanze esatte della sua scomparsa rimangono incerte, con gli investigatori che stanno ancora cercando indizi sulla sua attuale posizione e sul ragazzo con cui doveva incontrarsi quella sera.
Il padre di Kimberly, Mariano Bonvissuto, ha espresso il suo dolore e la sua preoccupazione attraverso un appello televisivo, implorando la figlia di dare segni di vita. “Kimberly, ti prego, se mi stai ascoltando, accendi il telefono. Chiamaci, facci sapere che stai bene. Stiamo morendo; qualunque cosa sia successo, la affronteremo e la supereremo insieme. Ma ti prego, facci sapere che stai bene: torna a casa”.
Il padre di Kimberly ha lanciato un appello in tv rivolgendosi direttamente alla figlia, che secondo le prime ricostruzioni fatte dagli inquirenti, si sarebbe incontrata con un ragazzo, trovando la copertura della cugina, ma dopo che si sono perse le tracce della 20enne è emersa tutta la verità e sono partite le indagini. Il padre ha descritto le ore vissute dalla famiglia come “devastanti”, sottolineando che Kimberly è uscita di casa solo con il telefono e il caricabatterie, senza alcun vestito di ricambio.
Leggi anche: Omicidio Giulia Cecchettin, i Carabinieri confermano la chiamata al 112: “Un vicino ha dato l’allarme, ma…”
L’intera comunità e le autorità continuano a cercare Kimberly, sperando in un esito positivo. La sua scomparsa ha sollevato preoccupazioni e ha lasciato la sua famiglia in uno stato di angoscia insopportabile. Mentre la ricerca di Kimberly Bonvissuto prosegue senza sosta, gli inquirenti sono sulle tracce del ragazzo con cui la 20enne avrebbe avuto appuntamento. L’ultimo suo messaggio inviato alla cugina risale alle 21.30 del 20 novembre. Il padre, Mariano Bonvissuto nel suo appello ha spiegato: “È uscita di casa solo con il telefono e il caricabatterie. Nessun vestito di ricambio. Nulla. Stiamo vivendo ore devastanti”
Leggi anche: Quarto Grado, Carmelo Abbate la sua analisi sull’omicidio di Giulia: “Filippo Turetta non ha premeditato l’omicidio”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…