Come riferito da LaProvinciaDiBiella.it, un uomo ha portato a casa sua l’amante approfittando dell’assenza della moglie, che rientrata nell’abitazione scopre il marito con l’amante ha poi dato sfogo alla sua furia culminata con il suo accanimento contro la preziosa Maserati del marito.
Una storia che arriva da Biella, dove la moglie tradita si è vendicata infierendo contro l’auto a cui il marito teneva tanto. La donna ha colto il 60enne sul fragrante: rientrata a casa prima del previsto da un viaggio di lavoro si è trovata davanti agli occhi i due insieme in intimità. L’amante ha cercato di trovare una via di fuga chiudendosi in bagno per poi uscire da una finestra, mentre la moglie tradita ha scaricato la sua rabbia sull’arredo di casa.
La donna che scopre il marito con l’amante si è messa dapprima a colpire tutto quello che le si presentava davanti agli occhi, per poi indirizzare tutta la sua rabbia sull’auto del marito. Corsa in garage la consorte tradita ha distrutto la Maserati del valore di quasi 200mila euro, vendicandosi così del marito fedifrago.
Dopo la vendetta della donna che scopre il marito con l’amante in casa propria, l’uomo l’ha denunciata alla polizia asserendo di aver subito un danno di 300mila euro che con ogni probabilità la moglie dovrà risarcire. Secondo quanto riferito da LaProvinciaDiBiella la donna tradita ha deciso di abbandonare il tetto coniugale dopo aver scoperto che casa sua è stata l’alcova del marito e della sua amante.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…