GF Vip. Un segreto compromettente su Dayane Mello terrorizza i gieffini: “Scoppia un macello, se viene fuori…”

Advertisement

Questa edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare nuove sorprese, come nel caso di un segreto compromettente su Dayane Mello avvolto da un fitto mistero.

Qualcuno che ne è venuto a conoscenza si è lasciato sfuggire qualche particolare che ha creato un po’ di scompiglio dentro la  Casa.

Un argomento che ha incuriosito il pubblico da casa affezionato al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Advertisement

È esploso così il caso Dayane Mello dopo le confidenze fatte da Cecilia Capriotti a Stefania Orlando, delle rivelazioni relative al fatto che la modella brasiliana in confessionale, lontano da occhi ed orecchie indiscreti e senza farsi beccare dalle telecamere, le avrebbe svelato un segreto compromettente.

Un inquietante mistero che Cecilia Capriotti ha però condiviso con Stefania Orlando e con Tommaso Zorzi che sono rimasti spaventati da quelle confidenze.

Dentro la Casa del GF Vip spaventa il segreto compromettente su Dayane Mello che alcuni gieffini conoscono

Dentro la Casa del GF Vip spaventa il segreto compromettente su Dayane

Nel corso delle sue confidenze la Capriotti ha ammesso con concitazione:

Advertisement

“Se viene fuori ci fanno venti puntate… Anche quelli del GF si sono impauriti di questa cosa”.

Ma resta il mistero su cosa Dayane Mello le abbia realmente confidato in totale segretezza.

Un argomento che se venisse a galla creerebbe dei grattacapi, come ribadito da Cecilia Capriotti che ha sottolineato che se saltasse fuori la confidenza fattale da Dayane Mello sarebbe pericoloso.

Advertisement

Il Grande Fratello Vip è nelle mani di Dayane Mello? Dalle rivelazioni di Cecilia Capriotti, la modella brasiliana le avrebbe svelato un segreto compromettente.

La Capriotti ha infatti confessato a Stefania Orlando:

“C’è una cosa che sa e voleva dirla. Ci fanno venti puntate. Anche quelli del GF si sono impauriti per questa cosa.

Ci ha detto che non sa se poteva dire questa cosa e le abbiamo detto di no. L’ha detta a noi due (lei e Tommaso Zorzi, ndr) e basta, qui scoppia un macello”.

Il mistero su un segreto compromettente su Dayane Mello ha spostato l’attenzione del pubblico sulla modella brasiliana: i telespettatori si attendono infatti che prima o poi si lasci andare ad una confessione pubblica.

CONDIVIDI ☞