“Che coraggio: ha sbattuto la verità in faccia ad Alex Belli”. Carmen Russo stizzita scaglia veleno contro l’attore: ”Sei solo vittima di te stesso”

Advertisement

Anche Carmen Russo ha espresso il suo parere su Alex Belli, dopo che il suo compagno di avventure al GF Vip si è ritrovato nell’occhio del ciclone, per via della sua vicinanza sospetta con Soleil Sorge che ha infastidito Delia Duran.

Nella Casa di Cinecittà i vipponi si sono trovati più volte nelle ultime settimane a commentare il triangolo amoroso tra i tre, ma anche le dinamiche controverse messe in scena da Alex Belli, scagliandosi contro il suo modo di fare un po’ superficiale e sempre da protagonista. Anche la coreografa e showgirl ha messo sotto accusa il comportamento di Belli, con il quale si è confrontata in modo schietto e pungente.

Carmen Russo su Alex Belli: “Sei vittima di te stesso…”

“In queste situazioni incespugliate ci sei sempre te. Secondo me sei un masochista. Tu ormai sei il personaggio Alex Belli, è dentro di te e viene fuori automaticamente. Non è una doppia personalità, ma tu sei vittima di te stesso. Un po’ ti viene fuori la cosa del personaggio e il personaggio lo fai bene. Se è preoccupante? Ma non troppo, tanti sono vittime di se stessi. Chi ha una personalità particolare è vittima di se stesso.  Io penso così, ti vedo e mi viene questo pensiero” – ha sentenziato Carmen Russo.

Advertisement

Carmen Russo e Alex Belli

Leggi anche: “Inaudito! Accusa la moglie e prende le difese di Soleil”: Alex Belli stizzito attacca Delia Duran per le offese che ha rivolto alla Sorge

Dopo una piccola predica dal tono severo, la gieffina è passata ad un registro più disteso, rivolgendo a Belli una sorta di consiglio: quello di tornare a fare l’attore come professione principale. “Ti trovi spesso in cose un po’ strane. Tu fai queste performance particolari e ti vedo carico. Quindi riprendi a fare l’attore. Devi chiedere un contratto a qualcuno, perché secondo me devi fare quello oltre che il fotografo. Poi sei poliedrico ed è bene che tu torni anche a recitare, dico davvero…Fidati che ti viene benissimo, sei versatile”.

CONDIVIDI ☞