La preparazione per la nuova stagione del Grande Fratello Vip, guidata da Alfonso Signorini, è in pieno svolgimento. Tuttavia, l’ultimo nome che circolava come possibile concorrente, l’attrice Claudia Gerini, ha declinato l’invito.
Claudia Gerini, al centro dei rumors nelle ultime settimane, ha risposto in modo molto chiaro e diretto alle indiscrezioni, escludendo la possibilità di partecipare al reality. “Sono molto lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me. Immagino che adesso lui abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality. Però io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso. Non è nei miei progetti, in questo momento, però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito. Mi coglie completamente impreparata. Dovrei un pochino riflettere”, ha dichiarato Gerini.
Pier Silvio Berlusconi, presidente di Mediaset, ha espresso il desiderio di un importante cambio di registro per il programma, allontanandosi da volti e narrazioni che giudica troppo tendenti al trash. Alcuni nomi proposti da Alfonso Signorini, tra cui Justin Mattera, Carmen Di Pietro e Antonio Razzi, sono stati respinti dalla dirigenza di Cologno Monzese.
La produzione e il conduttore stanno cercando di formare un cast che piaccia all’amministratore delegato di Mediaset, puntando su nomi diversi. Dopo il rifiuto di Claudia Gerini, la ricerca del cast perfetto per il Grande Fratello Vip continua.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…