Selvaggia Lucarelli nel ruolo di castigatrice dei Ferragnez ha bacchettato Chiara Ferragni per un suo scivolone social, con protagonista il piccolo Leone. La regina delle influencer non solo ha commesso uno svarione condividendo un video del figlio con audio che ha alimentato le critiche dei suoi denigratori che sostengono che i figli di Fedez e Chiara Ferragni siano eccessivamente esposti sui social, ma poi si è corretta edulcorando il video di Leone, eliminando l’audio.
Il contenuto incriminato vede per protagonista il primogenito dell’imprenditrice digitale che vuole disegnare mentre la tata gli chiede di sorridere prima di poter proseguire, in modo da realizzare un video accattivante per il web. Le immagini catturate dalla Ferragni sono subito finite in rete aprendo la strada alle discussioni che hanno messo sotto accusa l’influencer, dal momento che si sente la tata dire: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi puoi continuare a disegnare”.
Il contenuto social ripreso dalla Ferragni che vede Leone seduto al tavolo del ristorante alle prese con il disegno ha rinnovato le discussioni contro la smania di condivisione dei momenti privati dell’influencer che spesso coinvolge nelle sue pubblicazioni anche i suoi figli.
L’imprenditrice digitale è stata bersagliata anche da Selvaggia Lucarelli, per il fatto che ha ripubblicato il video su Instagram senza audio. Senza fare sconti all’imprenditrice digitale, la giornalista Lucarelli, non si è astenuta dal farle una ramanzina pubblica sentenziando: “Su questo video ho poco da dire e molto da ribadire. Qui non c’è un genitore che chiede a un figlio un sorriso forzato per tenersi un ricordo, ma un genitore che con la collaborazione di una tata chiede l’attenzione del figlio per creare un contenuto appetibile (la Ferragni ha poi cancellato il video e ripubblicato senza audio)”.
Leggi anche: Valentina Ferragni, la verità dopo l’addio a Luca Vezil: “Innamorata del giovanissimo attore”
La Lucarelli nel proseguire la sua filippica contro l’influencer ha poi scritto nel suo post: “Mi direte: ok, è solo un minuto, poi il bambino riprende a disegnare. No. Fatevi due conti su quanti contenuti al mese con i figli vengono pubblicati (quelli selezionati, poi ci sono quelli scartati) e avrete una panoramica inquietante su quante pause da disegni e capricci si dovranno prendere questi bambini per far girare i social di mamma e papà. A loro totale o parziale insaputa, ovviamente”.
Senza appello, Selvaggia Lucarelli come altre voci critiche ha puntato il dito contro la Ferragni ribadendo che nel suo ruolo di star del web finisce per non tener conto della volontà dei suoi figli che finiscono per subire malvolentieri un’eccessiva esposizione social, di cui avrebbero di certo fatto a meno.
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…
Un faccia a faccia da non perdere Certe interviste non si dimenticano, e quella andata…