Selvaggia Lucarelli, lo sfregio gratuito a Barbara D’Urso: “Lei in quel bar…”, fan sconvolti

Advertisement

Selvaggia Lucarelli è tornata alla carica contro Barbara D’Urso, dopo aver scoperto che sarà presto ospite d’onore in un bar, e nel condividere la notizia, la giornalista ha confermato la sua antipatia verso la conduttrice campana. Dopo aver accusato Barbarella di gongolare per i “picchi” de la Pupa e il Secchione non tenendo conto invece dei dati relativi allo share – la Lucarelli l’ha accusata infatti di distorcere la verità facendosi promotrice della cosiddetta “propaganda DURSS” – ha deciso di rivolgere un’altra sottile provocazione.

La popolare opinionista e giornalista non ha perso la ghiotta occasione di bacchettare Barbara D’Urso, semplicemente condividendo un’indiscrezione con cui ha apertamente rivolto una stoccatina alla conduttrice Mediaset, evitando questa volta di infierire su di lei con commenti negativi. Selvaggia Lucarelli si è limitata a pubblicare nelle storie Instagram delle immagini relative alla promozione di un locale che sponsorizza una serata con la D’Urso nel ruolo di guest star. Si tratta di un evento non proprio mondano in programma il 21 maggio 2022 presso un bar di Piacenza, per festeggiare i 12 anni di attività.

Selvaggia Lucarelli torna alla carica contro Barbara D’Urso

Dopo aver condiviso il contenuto promozionale sui social, la giornalista ha anche postato delle foto del bar in questione. Anche se la giurata di Ballando con le Stelle si è astenuta dal commentare personalmente l’episodio, non è passato in secondo piano la sua chiara intenzione facilmente intuibile dal contenuto condiviso. Secondo il parere del web, la Lucarelli ha preso di mira per l’ennesima volta la conduttrice campana trovando strana la sua ospitata in un bar di proprietà di un comune cittadino e no di un vip.

Advertisement

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, litigio choc in aereo con una passeggera: “Il motivo è assurdo” e il video diventa virale

Un contenuto che La Lucarelli ha condiviso non solo su Instagram ma anche su Twitter scrivendo con tono beffardo: “Barbara D’Urso guest star per i 12 anni del Bar Uffa. Segue foto del Bar Uffa”. Non si è fatta attendere la reazione del web che si è diviso non solo nel commentare l’indiscrezione resa nota dalla giornalista, ma anche nell’esprimere il proprio parere sulla sponsorizzazione che ha coinvolto il nome della conduttrice campana.

Selvaggia Lucarelli Barbara

All’ironia della Lucarelli ha fatto eco una risposta decisamente tranquilla del popolo social che ha invece commentato candidamente il ruolo di guest star della D’Urso, sostenendo che forse si tratta di un favore ad un amico oppure di un evento legato alla sfera personale della conduttrice, spegnendo così il tono polemico che forse sperava di rendere più rovente la Lucarelli.

Advertisement

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, litigio choc in aereo con una passeggera: “Il motivo è assurdo” e il video diventa virale

CONDIVIDI ☞