Selvaggia Lucarelli reduce da una faticosa edizione di Ballando con le Stelle non ha silenziato le polemiche, apertamente e non ha rivolto delle frecciatine ai suoi colleghi di giuria, ma anche alla padrona di casa, Milly Carlucci. La giornalista ha fatto un’analisi tagliente dell’ultima edizione del dance show, nel corso di una recente intervista concessa a Il Corriere della Sera, non rinunciando a puntare il dito contro coloro che nel programma l’hanno delusa.
Dopo un’edizione contrassegnata da non poche polemiche che l’hanno coinvolta in prima battuta, la giornalista ha deciso di dare le sue spiegazioni, commentando anche l’operato di Milly Carlucci. Senza peli sulla lingua la Lucarelli ha detto che l’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata “catastrofica” per sottolineare di essere stata delusa dai suoi colleghi.
La giornalista ha infatti commentato con tono caustico: “Mariotto perché, pur nella sua non linearità e nella sua eccentricità, ci siamo sempre rispettati forse in quanto anime indipendenti nel programma. Quest’anno l’ho trovato invece sgarbato e allineato. Mi ha deluso Fabio (Canino) perché ci conosciamo da anni, in qualche momento mi aspettavo più solidarietà. E poi l’impianto generale del programma: tutti molto generosi anche con concorrenti poco dotati nel ballo e inspiegabilmente ostili solo con me e Lorenzo”.
Allo stesso tempo ha precisato che le frizioni con Carolyn Smith sono datate e che sono state riprese e così ha accennato ad una sorta di rivalità tra prime donne: “Arrivo io e mi prendo il mio spazio, non l’ha mai accettato. Il primo anno lei mi sorrideva, poi andavo su Twitter e vedevo tutti i suoi like ai peggiori insulti nei miei confronti. Gliel’ho detto, ha smesso, ma poi ogni volta nel programma non ha mai mancato di ricordare, solo a me, che io non so niente di danza. Poi vabbè, quest’anno l’odio era tale che si rifiutava di guardarmi mentre le parlavo e anche di rispondermi, una cosa anormale”.
Selvaggia Lucarelli ha poi confessato di essersi sentita un bersaglio per via delle tante provocazioni che le hanno rivolto non solo i colleghi ma anche il pubblico in studio: “Sembrava che tutti dovessero zittirmi, insultarmi, mortificarmi. Direttamente e indirettamente tramite Lorenzo. Sono riusciti nel difficile risultato di farmi voler bene dal pubblico”.
Non è poi mancato il suo parere su Milly Carlucci, ed alla domanda del giornalista che le ha chiesto se non si è sentita tutelata dalla conduttrice, lei ha risposto: “No. Dopo un po’ che lavoravo a Ballando ho capito che lì sono considerata un utile errore nella matrice, ma non parte del cast da proteggere. Mi dispiace perché io invece ho sempre giocato dalla parte del programma, mi spendo molto e non ho paura di inimicarmi il pubblico, cosa di cui chi fa tv nazionalpopolare ha il terrore”
Leggi anche: Maria Elena Boschi, il suo look natalizio è da urlo: web galvanizzato dalla bellezza mozzafiato della politica
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…