Advertisement

Selvaggia Lucarelli mette sotto accusa Chiara Ferragni: “Ha copiato il suo monologo a Sanremo, ecco da chi”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli non perde occasione per puntare il dito contro Chiara Ferragni come confermato da un post in cui ha espresso il su parere sul monologo presentato dall’influencer a Sanremo, sottolineando la sua analogia con un messaggio scritto dalla moglie di Riccardo Pozzoli, il suo celebre ex con cui ha intrapreso la sua gloriosa carriera da star del web.

L’inarrestabile giornalista ha condiviso sui social un post scritto da Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli che ha diversi punti in comune con il monologo che la regina delle influencer ha recitato sul palco dell’Ariston ed infatti retoricamente ha commentato: “Vi ricorda qualcuno?”.

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Chiara Ferragni

Riprendendo le parole della Caunesil, Selvaggia Lucarelli ha commentato: “Ottobre 2022, Gabrielle, la moglie dell’ex compagno di Ferragni scriveva una lettera a se stessa bambina parlando di fragilità superate e montagne russe”. Nell’analizzare le similitudini tra i due contenuti social, la giornalista ha ribadito che il messaggio della moglie di Pozzoli è datato ben 4 mesi prima del Festival di Sanremo, con pubblicazione il giorno del suo compleanno, avvalorando così la tesi di una possibile scopiazzatura.

Selvaggia Lucarelli Chiara Ferragni

Leggi anche: Cristina Scuccia, da ex suora a concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: la clamorosa indiscrezione

Dopo le accuse non troppo velate di Selvaggia Lucarelli non c’è stata alcuna replica da parte della Ferragni né ai commenti degli internauti che grazie alla soffiata della giornalista hanno constatato che in effetti ci sono delle similitudini tra il messaggio della moglie dell’ex della Ferragni ed il monologo che l’imprenditrice digitale ha portato sul palco dell’Aristo. La domanda nasce dunque spontanea, Chiara Ferragni ha intenzione di dire la sua, oppure vuole sorvolare al momento perché alle prese con una crisi matrimoniale?

Leggi anche: Avanti un altro chiude i battenti dopo 13 anni: parla un autore del programma condotto da Bonolis

CONDIVIDI ☞