Selvaggia Lucarelli ha spostato il suo mirino da cecchino passando da Fedez a Chiara Ferragni, rimanendo comunque in casa, per criticare con tono piccato l’influencer dopo un suo video TIk Tok, nel quale rivela di essersi impossessata dell’accappatoio dell’hotel dove ha soggiornato. Un gesto che è stato aspramente redarguito dalla giornalista, che ha contestato all’imprenditrice digitale la sua recente denuncia sul degrado e la criminalità crescente che ha colpito la capitale meneghina, facendo un appello al sindaco di Milano.
La firma del Domani si è scagliata contro l’influencer con tono severo commentando sui social: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su Tik Tok, è un reato“. Un ammonimento con cui la giornalista ha replicato al video del suo bersaglio, che sprezzante aveva ammesso di aver rubato la biancheria di un hotel, e nel giustificarsi aveva sottolineato che si trattava di una cosa “normale” in quanto un’abitudine comune.
L’intenzione dell’influencer di condividere un qualcosa di leggero attraverso un video nel quale ha svelato di aver fatto una bravata, ha finito per sollevare delle critiche severe da parte della giornalista ed opinionista che ha replicato con tono mordace. Scagliandosi contro la moglie di Fedez l’ha accusata di non essere un bel modello di virtù, visto che si limita a predicare bene senza invece comportarsi adeguatamente. La Lucarelli ha messo sotto accusa Chiara Ferragni ribadendo che ha commesso un reato, e che quindi il suo video è stato un grosso errore.
Leggi anche: Francesco Totti, salta fuori tutto, l’indiscrezione coglie Ilary Blasi di sorpresa: “Vive proprio lì, con lei”
“Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per legge è un reato” – questa la dura denuncia della giornalista, che ha argomentato il suo attacco contro la regina delle influencer, per poi rimproverare la schiera di internauti che le hanno lasciato un like. La “bravata” dell’imprenditrice digitale è stata una sorta di autoaccusa di un vero e proprio reato come ha sottolineato Selvaggia Lucarelli nella sua arringa, dove ha puntualizzato che appropriarsi indebitamente di un oggetto che appartiene ad altri è un reato per cui si rischiano dai 3 ai 6 anni di reclusione ed una multa da 154 a 516 euro.
Leggi anche: Concita De Gregorio nella bufera, brutta gaffe della giornalista: “Offesa gravissima…”
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…