Selvaggia Lucarelli attacca velenosa Maria De Filippi: “Fa Ponzio Pilato”, sbotta sui social

Advertisement

Nel mirino di Selvaggia Lucarelli è finita la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, a cui la giornalista e giurata di Ballando con le Stelle ha rivolto una lunga filippica via social.

In un post al vetriolo la Lucarelli si è scagliata contro un episodio che è andato in onda nel noto dating show di Canale 5: la feroce diatriba tra Giancarlo ed Aurora.

Il cavaliere e la dama, che hanno vissuto un rapporto anomalo tanto da creare diversi dubbi, sono giunti ad un epilogo finale, accusandosi a vicenda.

Advertisement

Ma il momento più basso registrato in studio, ha visto Giancarlo affermare di aver avuto dei rapporti intimi con Aurora, che ha negato con veemenza.

Lo scontro infuocato tra i due è proseguito, sotto gli occhi di Maria De Filippi, con il cavaliere invitato dagli opinionisti ad andare in camerino per recuperare il suo cellulare e mostrare dei filmati a testimonianza delle sue dichiarazioni.

Per avvalorare i momenti di intimità con la dama, Giancarlo ha consegnato il suo cellulare a Gianni Sperti che visionandolo ha esclamato: “Ce ne è un altro?”.

Il cavaliere ha ribattuto di no e così l’opinionista con scetticismo ha replicato: “Questo è il peggiore?”.

Advertisement

Altezzoso il cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso: “Questo è quello che posso farti vedere”.

Una dichiarazione che ha acceso non solo la curiosità ma anche l’ilarità di Gianni Sperti.

Invece Aurora ha perso le staffe facendo esplodere la sua rabbia, così ha invitato il cavaliere a mostrare il video, sicura della sua posizione.

Advertisement

Per riportare nei ranghi tutti è intervenuta Maria De Filippi, mentre la dama ha lasciato lo studio sconvolta da quanto accaduto.

Selvaggia Lucarelli mette sotto accusa Maria De Filippi

Selvaggia Lucarelli mette sotto accusa Maria De Filippi

Un siparietto che ha stizzito Selvaggia Lucarelli che ha attaccato questo episodio verificatosi Uomini e Donne, mettendo sotto accusa anche Maria De Filippi.

Selvaggia Lucarelli via social ha criticato la querelle tra il cavaliere e la dama definendola nel suo post fiume:

“[…] un crescendo che definire trash sarebbe fuorviante. Perché qui il problema non è il trash”.

Con tono più polemico poi, la firma de Il Fatto Quotidiano si è scagliata contro la mentalità maschilista ancora dominante, lanciandosi in una pungente critica:

“Il problema è normalizzare una situazione in cui un uomo ricorda a una donna che possiede le prove video di una relazione se**uale, l’incitamento a mostrare il tutto dai bulli al suo fianco,

l’imbarazzo della donna che a quel punto deve DISCOLPARSI invitandolo a mostrare quel che ormai lui ha dichiarato di possedere, la conduttrice Ponzio Pilato. 

Una scena diseducativa e profondamente sbagliata, tanto più che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla. Mi spiace ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco”.

Selvaggia Lucarelli ha avuto quindi parole di fuoco non solo per Uomini e Donne ma anche per Maria De Filippi, colpevole di non aver mostrato il pugno duro, mentre si stava affrontando un tema scottante.

CONDIVIDI ☞