Advertisement

Selvaggia Lucarelli distrutta dalle critiche, muore la madre, ma va in onda a Ballando: la reazione di Milly Carlucci

Advertisement

Selvaggia Lucarelli malgrado la recente scomparsa della madre non ha rinunciato a prendere parte a Ballando con le Stelle, dove Milly Carlucci le ha rivolto le condoglianze a nome di tutta la famiglia dello storico dance show di Rai 1. La giurata del talent danzante dopo aver condiviso sui social la notizia della morte della madre è stata criticata su Twitter da diversi utenti, per aver scelto di andare in tv poco tempo dopo un lutto così importante.

Una decisione che invece è stata apprezzata e capita da altri internauti, e soprattutto da Milly Carlucci che nel rivolgersi alla Lucarelli all’inizio del dance show, le ha manifestato cordoglio e vicinanza. Dopo aver detto addio a sua madre, venuta a mancare a 79 anni dopo un ricovero in ospedale per aver contratto il Covid, la giornalista ha deciso di non rinunciare alla puntata di Ballando con le Stelle.

Critiche per Selvaggia Lucarelli, a Ballando con le Stelle dopo la morte della madre. Le parole di Milly Carlucci

Nel condividere la notizia della morte di sua madre Nadia, Selvaggia Lucarelli ha scritto un toccante post sul suo profilo Instagram, nel quale si è sfogata con grande lucidità, lasciando trasparire la sua sofferenza senza lasciarsi andare troppo a livello emotivo.

Selvaggia Lucarelli Ballando

“Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato – anche consapevolmente – il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, ‘correte, non vi preoccupate per me’. Come era lei, come ha vissuto” – questo quanto affidato tra le righe del suo post.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli rischia il posto a Ballando, la confidenza choc a Matano: “Rientra lui e esco io, ho questa sensazione”

Malgrado le critiche rivolte alla giornalista per non aver rinunciato a Ballando con le Stelle a ridosso di un lutto così importante, Milly Carlucci invece l’ha ringraziata pubblicamente ad inizio puntata, rivolgendole delle parole di stima e di affetto: “Siamo, un po’ come nella canzone, i clown che sorridono sempre. Ci capita di essere in pista, davanti a voi, anche nei momenti difficili della nostra vita. E dobbiamo continuare a sorridere. Per questo voglio stringere la mano a Selvaggia”.

Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli in lacrime, ‘colpa’ del figlio della Lucarelli: “Non me ne frega niente di piangere, voglio dirvi tutto su di lui”

CONDIVIDI ☞