Selvaggia Lucarelli ha sempre espresso la propria opinione in maniera chiara e diretta, a dispetto di eventuali critiche. Nelle ultime ore, la famosa giornalista ha pubblicato un post sui social, assumendo una posizione molto netta nei confronti di chi tende a condividere in maniera eccessiva il suo privato. Pur non avendo fatto espressamente il suo nome, sono in molti a ritenere che la Lucarelli abbia voluto punzecchiare Fedez.
Perché proprio il celebre rapper, marito di Chiara Ferragni? Perché, di recente, Fedez ha pubblicato degli audio drammatici, relativi ad una seduta con il suo psicologo, a ridosso della diagnosi di tumore, ricevuta dall’artista. Nel suo post, Selvaggia Lucarelli fa proprio riferimento a delle sedute rese pubbliche.
Al momento, Fedez non ha risposto al post di Selvaggia che, presumibilmente, ha voluto dire la sua sulla personale scelta del rapper. Quest’ultimo ha espresso le proprie paure più profonde, quali quella di morire e di restare un ricordo sempre più lontano nelle menti dei suoi figli, Leone e Vittoria. A differenza di Selvaggia Lucarelli c’é stato anche chi ha apprezzato il gesto del rapper, interpretandolo come un aiuto verso chi, malauguratamente, si trovi nella medesima situazione.
Selvaggia Lucarelli ha esordito su Instagram con un tono deciso che non ammette repliche: ”No. Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non é normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di usare il verbo ‘normalizzare’ per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/ incapacità patologica di conservare una sfera privata”. Dunque, per la Lucarelli non é una scelta opportuna diffondere aspetti attinenti al proprio privato.
In una didascalia, poi, la Lucarelli ha chiarito il suo pensiero, spiegando: ”Poi un giorno parleremo anche di quanto possa essere un percorso autentico ed efficace la psicoterapia fatta a favore di microfono e/o telecamere, prevedendo/ sapendo che quello che dirai sarà ascoltato o visto da milioni di persone. Se questo é fare un serio percorso terapeutico, io sono Joe Biden”.
Tuttavia, Fedez, qualora il messaggio sia a lui diretto, ha messo in conto il fatto che ci sarebbero state delle critiche come quella di Selvaggia Lucarelli in merito alla diffusione di audio così particolari come quelli che immortalano una seduta di psicoterapia in cui, spesso, fuoriescono i dolori più profondi.
This post was last modified on 14 Giugno 2022 16:17
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…