Ogni palcoscenico su cui si trovano ad essere ospitate insieme Selvaggia Lucarelli ed Alessandra Mussolini diventa il ring per una nuova lite tra le due.
Così dopo aver fatto fuoco e fiamme a Ballando con le stelle, dove la prima è giudice e la seconda è concorrente, hanno anche infuocato una fascia di Domenica In.
Mara Venier ha ospitato in studio Guillermo Mariotto ed Ivan Zazzaroni, insieme a Platinette, mentre in collegamento sono intervenute le due contendenti.
Questa volta a far esplodere lo scontro tra Selvaggia Lucarelli ed Alessandra Mussolini è stata un’esternazione della giornalista.
Selvaggia Lucarelli rivolgendosi alla Mussolini le ha detto: “Fai troppo la vaiassa, dovresti concentrarti sul ballo”.
Pronta la replica della nipote del duce:
“Sai cosa vuol dire vaiassa? Tu dovresti giudicare solo il ballo, ma non ti limiti a quello. E non è che dobbiamo essere tutte contessine per partecipare a Ballando con le Stelle”.
Selvaggia Lucarelli ribatte a sua volta:
“Io non giudico solo il ballo, ma il complesso. Non credo di averti offesa, da giudice devo dirti tutto quello che non mi convince e in cui credo che dovresti migliorare”.
Ma Alessandra Mussolini non si tira indietro e con convinzione sbotta: “Dovresti chiedere scusa, hai offeso non solo me, ma tutte le donne“.
Per stemperare gli animi delle due contendenti è intervenuta Platinette che ha velatamente preso le difese della Mussolini. Intervenendo ha ribadito:
“La mia esperienza con Selvaggia Lucarelli a Ballando è stata particolarmente dura e tutte le volte che c’era qualcosa che non andava era tra Selvaggia e Asia ed era per un certo Morgan”.
La frecciatina di Platinette pone l’accento sul fatto che la giornalista prova forse dell’astio verso la Mussolini, per questo i suoi pareri vanno spesso oltre il mero giudizio delle sue esibizioni.
Anche la Mussolini ha poi lanciato una frecciata a Selvaggia Lucarelli, parlando del bacio con il suo partner di ballo Maykel Fonts alla fine dell’ultima esibizione: “Le vaiasse sono fatte così: baciano!”.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…