Ogni palcoscenico su cui si trovano ad essere ospitate insieme Selvaggia Lucarelli ed Alessandra Mussolini diventa il ring per una nuova lite tra le due.
Così dopo aver fatto fuoco e fiamme a Ballando con le stelle, dove la prima è giudice e la seconda è concorrente, hanno anche infuocato una fascia di Domenica In.
Mara Venier ha ospitato in studio Guillermo Mariotto ed Ivan Zazzaroni, insieme a Platinette, mentre in collegamento sono intervenute le due contendenti.
Questa volta a far esplodere lo scontro tra Selvaggia Lucarelli ed Alessandra Mussolini è stata un’esternazione della giornalista.
Selvaggia Lucarelli rivolgendosi alla Mussolini le ha detto: “Fai troppo la vaiassa, dovresti concentrarti sul ballo”.
Pronta la replica della nipote del duce:
“Sai cosa vuol dire vaiassa? Tu dovresti giudicare solo il ballo, ma non ti limiti a quello. E non è che dobbiamo essere tutte contessine per partecipare a Ballando con le Stelle”.
Selvaggia Lucarelli ribatte a sua volta:
“Io non giudico solo il ballo, ma il complesso. Non credo di averti offesa, da giudice devo dirti tutto quello che non mi convince e in cui credo che dovresti migliorare”.
Ma Alessandra Mussolini non si tira indietro e con convinzione sbotta: “Dovresti chiedere scusa, hai offeso non solo me, ma tutte le donne“.
Per stemperare gli animi delle due contendenti è intervenuta Platinette che ha velatamente preso le difese della Mussolini. Intervenendo ha ribadito:
“La mia esperienza con Selvaggia Lucarelli a Ballando è stata particolarmente dura e tutte le volte che c’era qualcosa che non andava era tra Selvaggia e Asia ed era per un certo Morgan”.
La frecciatina di Platinette pone l’accento sul fatto che la giornalista prova forse dell’astio verso la Mussolini, per questo i suoi pareri vanno spesso oltre il mero giudizio delle sue esibizioni.
Anche la Mussolini ha poi lanciato una frecciata a Selvaggia Lucarelli, parlando del bacio con il suo partner di ballo Maykel Fonts alla fine dell’ultima esibizione: “Le vaiasse sono fatte così: baciano!”.
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…