Selvaggia Lucarelli provoca Fedez e ironizza sul suo impegno sociale: “Ora cede il posto a Morgan?”

Advertisement

Il tema della beneficienza ostentata dalla coppia vip Chiara Ferragni e Fedez ha creato non poche polemiche, anche Selvaggia Lucarelli con il suo stile sarcastico ha detto la sua via social.

In occasione della partecipazione del rapper alla 71esima edizione del Festival, la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha postato un commento dal tono ironico su Instagram.

Così Selvaggia Lucarelli ha lanciato una stoccata a Fedez, reo di fare beneficienza ma con troppa foga pubblicitaria.

Advertisement

Nel corso di Sanremo Giovani, Selvaggia Lucarelli ha fatto ironia su tale atteggiamento del rapper, che malgrado il suo lodevole impegno nel sociale, non perde occasione per sbandierarlo in pubblico.

La giornalista ha così deciso di intervenire su Instagram postando un messaggio nel quale ha chiesto a Fedez di fare beneficienza anche in questo caso.

Nel corso della serata di Sanremo Giovani, condotta da Amadeus si sono rivelati ufficialmente i 26 Big in gara, tra cui figura anche Fedez in coppia con Francesca Michielin.

Ma l’organizzazione della 71esima edizione del Festival di Sanremo ha avuto un brutto retroscena con l’esclusione di Morgan dalla giuria, che si è lasciato andare ad uno sfogo polemico contro direttore artistico e macchina organizzativa.

Advertisement

Anche Bruno Vespa si è lamentato perché il suo Porta a Porta è slittato nella programmazione a causa di uno sforo per lasciare maggiore spazio al direttore artistico della kermesse.

Selvaggia Lucarelli e la sua frecciatina ironica su Fedez
Instagram/ selvaggialucarelli

Selvaggia Lucarelli e la sua frecciatina ironica su Fedez

Non è poi passata inosservata via social la battuta sarcastica della giornalista ed opinionista che ha scelto come bersaglio Fedez.

Nel post pubblicato su Instagram da Selvaggia Lucarelli si legge:

Advertisement

“Allora adesso se è tanto capace di fare beneficenza Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan. Vojo vedè”.

Selvaggia Lucarelli fa riferimento allo strascico della furiosa polemica con protagonista Morgan dopo la sua esclusione dal Festival di Sanremo, ma anche alle recenti e rinnovate critiche verso il rapper.

Le accuse di fare “pseudo-beneficienza” rivolte a Fedez

Infatti Fedez è finito di nuovo al centro delle critiche, non solo da parte di  Selvaggia Lucarelli, dopo le sue ultime iniziative di beneficienza che ha ostentato via social.

Una pubblicizzazione del suo impegno sociale che ha spinto Fabio Volo a rivolgere al rapper una velata accusa, infatti lo scrittore ha lanciato una provocazione domandandosi se le “opere di bene non si facessero in silenzio”.

Dopo le critiche di Fabio Volo sono arrivate le accuse del Codacons che ha deciso di procedere ancora una volta contro Fedez dopo il suo ultimo gesto.

Di recente Fedez ha deciso di consegnare in giro per Milano con la sua Lamborghini dei pacchetti contenenti la somma di 1000 euro a cinque persone bisognose, documentando il tutto via social.

Il Codacons si è scagliato contro questo gesto definendolo come una sorta di “pseudo-beneficienza” da parte del rapper.

Infatti l’associazione dei consumatori ha accusato Fedez di aver fatto pubblicità occulta al noto marchio di auto chiedendo come atto dovuto all’Antitrust di avviare un procedimento sul caso.

Inoltre il Codacons ha chiesto alla Polizia Postale di oscurare le pagine di web e social relative a tale vicenda.

CONDIVIDI ☞