Advertisement

“Ecco chi è il baby fidanzato di Selvaggia Lucarelli”: ha 16 anni meno di lei ed è un volto noto del piccolo schermo

Advertisement

Selvaggia Lucarelli ha avuto in passato una vita sentimentale movimentata, è stata legata a Laerte Pappalardo da cui ha avuto un figlio, precedentemente ha avuto una lunga relazione con Max Giusti, ma ha anche avuto un legame sentimentale con Giuseppe Cruciani. Recentemente il gossip ha tirato in ballo un flirt del passato tra lei e Morgan protagonista come concorrente dell’edizione in corso do Ballando con le Stelle.

Leggi anche: “È crollata davanti al teatrino messo in piedi da quei due!”: Soleil Sorge travolta dalla lacrime sospetta un accordo segreto tra Alex Belli e la moglie Delia Duran

Ma da qualche anno la giornalista, nota per il suo registro graffiante, fa coppia con un giovane fidanzato che ha 16 anni in meno, e che si è fatto conoscere in televisione in alcuni famosi format di cucina. La Lucarelli ha ritrovato l’amore, dopo aver collezionato diverse delusioni grazie a Lorenzo Biagiarelli, che dopo essersi fatto conoscere sui social con le sue ricette etniche e creative fa parte del cast di È sempre mezzogiorno, il cooking show di Antonella Clerici.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli: galeotta la cucina

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli galeotta la cucina
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

I beninformati raccontano che Lorenzo, classe 1990, sia riuscito a conquistare l’eclettica Lucarelli attraverso i social, invitandola più volte a cena in un ristorante etnico giapponese. Qualcuno vocifera anche che le abbia inviato una registrazione vocale in cui intonava un brano dei Pooh per convincerla ad uscire insieme. La loro storia ha mosso i primi passi nel 2016, ad oggi i due convivono a Milano e la differenza di età pare non pesare. Galeotta tra i due è stata la cucina che ha creato un punto di incontro, ma che è anche una passione a cui Biagiarelli deve la sua popolarità, prima sui canali social e poi in tv.

Leggi anche: “Sono questi i Vip che condizionano il televoto”: Amedeo Goria spara a zero sui concorrenti del GF Vip, facendo nomi e cognomi

Lorenzo Biagiarelli per amore ha deciso di trasferirsi a Milano lasciando la sua Senigallia. Dopo essersi presentato sul web come social chef creando un vasto seguito di fan, appassionati di cucina etnica, la popolarità di Lorenzo lo ha fatto notare anche dalla tv, così è stato selezionato per prendere parte al format Cortesie per gli ospiti in onda nel 2019, poi ha firmato come autore il primo prodotto editoriale “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare“. Dopo il ritorno in tv di Antonella Clerici nella programmazione del mezzogiorno, la conduttrice lo ha voluto al suo fianco nel programma di Rai 1 È sempre mezzogiorno.

CONDIVIDI ☞