Advertisement

Selvaggia Lucarelli fulmina Luca Bizzarri, l’affondo al vetriolo: “Finché non ci scappa il morto”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli Luca Bizzarri si sono resi protagonisti di un botta-risposta ardimentoso sui social esponendosi nel commentare la tragedia che si è consumata a Castel Palocco, dove un gruppo di cinque youtuber dopo aver noleggiato un Suv Lamborghini per cimentarsi con una challenge ha travolto una Smart con a bordo una madre ed i suoi due bambini, causando la morte di Manuel Proietti, un bambino di 5 anni.

Il comico ligure affacciandosi sui social ha firmato un tweet non di totale condanna verso gli autori della tragica vicenda: “L’altezza dalla quale si giudica chi sbaglia, chi per stupidità rovina le vite altrui e la sua. Quell’altezza, sono felice di non averla, di non potermela permettere, conscio di aver avuto, qualche volta, c***. Beati quelli che non hanno mai corso quel rischio”.

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Luca Bizzarri

Al cinguettio del comico genovese ha replicato con senso critico un’agguerrita Selvaggia Lucarelli che ha commentato sempre sui socal: “Non capire la differenza tra commettere una caz***a (succede) e adottare le caz***e pericolose per sé e per gli altri come stile di vita nonché come fonte di reddito continuativa. Finché non ci scappa il morto. Ce ne vuole eh”.

Selvaggia Lucarelli a Luca Bizzarri

Leggi anche: Palinsesti TV 2023/2024: Cambiamenti e Conferme per Rai1 e Canale5

La giornalista ed opinionista ha contestato quanto scritto da Luca Bizzarri, interpretandolo come una sorta di giustificazione nei confronti dell’azione compiuta dal gruppo delle webstar, e nel respingere l’accusa mossa nei suoi confronti dalla Lucarelli ha deciso di replicare. Infatti il comico e presentatore genovese ha voluto chiarire il suo punto d vista e tornando sui social ha commentato: “Non capire una frase scritta in italiano in cui non si parla di ‘commettere caz***e’ ma solo del non volere essere parte di un’orda giudicante che si autoassolve dal piedistallo dei giusti. Ce ne vuole eh”.

Leggi anche: Morte Manuel Proietti, le parole da brividi del papà del bambino deceduto nel tragico incidente

CONDIVIDI ☞