Recentemente, Tiziano Ferro è stato al centro di discussioni accese, specialmente dopo le affermazioni di Mara Maionchi nel programma “Belve”. E anche Selvaggia Lucarelli non ha esitato a dire la sua.
La produttrice discografica ha messo in luce come Ferro, nonostante sia stato scoperto musicalmente da lei e suo marito Alberto Salerno, non abbia mostrato grande gratitudine nei loro confronti.
In risposta, Ferro ha utilizzato i social media per chiarire che non c’è mai stato alcun vero conflitto tra lui e i Maionchi, negli anni in cui si sono incontrati. Ferro si è chiesto perché Maionchi non avesse discusso direttamente con lui di queste sue perplessità.
Ma perché Selvaggia Lucarelli è entrata in questa storia? E perché vengono coinvolti Fedez e Chiara Ferragni? La polemica tra Ferro e Maionchi ha dominato le discussioni recenti, e sembra che Ferro abbia cercato di distogliere l’attenzione dalla controversia condividendo su Instagram una foto felice con i suoi figli.
Tuttavia, questa mossa ha suscitato la critica di Selvaggia Lucarelli, che ha paragonato il gesto di Ferro a quello di Chiara Ferragni e Fedez, noti per utilizzare immagini dei loro figli nei momenti di controversia. Lucarelli ha commentato sarcasticamente:
“Come placo le polemiche? (Chi vi ricorda)?“
Non finisce qui: nelle stories successive, Lucarelli ha colto l’occasione per fare una frecciata anche a Fedez, che era atteso in tribunale per una causa contro il Codacons. Con una storia in cui appare Fedez che fa un gesto scurrile, Lucarelli ha commentato:
“Il dito medio al Codacons. Vedo che ha capito tutto…“
Questi sviluppi lasciano aperte molte questioni. Tiziano Ferro risponderà ulteriormente alle critiche? E quale sarà il prossimo capitolo in questa saga di tensioni e polemiche pubbliche? Restiamo in attesa di scoprire come si evolveranno questi intriganti intrecci tra personaggi noti dello spettacolo italiano.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…