Selvaggia Lucarelli, ancora polemiche a ”Ballando”: c’entra Iva Zanicchi, pubblico indignato

Advertisement

Selvaggia Lucarelli ha voluto togliersi, sui social, alcuni sassolini dalla scarpa, in merito a come stia procedendo la gara a Ballando con le Stelle. La giurata sembra sempre più avulsa dal contesto della trasmissione, avendo polemizzato con diversi concorrenti, tra cui Iva Zanicchi, a suo dire, non meritevole di andare avanti. Nel frattempo, si é parlato persino di un probabile addio al programma da parte di Selvaggia Lucarelli. 

Insomma, il rapporto della giurata con alcuni protagonisti di Ballando si sta deteriorando sempre più, in quanto la Lucarelli avrebbe voluto un epilogo diverso. In particolare, nella puntata del 2 dicembre, si é avuto un ”ripescaggio” che non é andato proprio giù a Selvaggia, che non ha perso occasione per dire la sua, con la schiettezza che la contraddistingue.

Tuttavia, la puntata é stata anche caratterizzata da un momento molto toccante, in cui Rosanna Banfi, al termine della sua performance, si é commossa, ricordandosi del fatto che sua madre, malata di Alzheimer, benché la segua in TV, non potrà ricordarsi di sua figlia. A parte tale momento commovente, é scoppiata la tensione per un risultato non molto gradito a Selvaggia Lucarelli. 

Selvaggia Lucarelli: il post polemico che chiama in causa il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, tensione a ”Ballando” anche con la Zanicchi

Advertisement

Ballando scandalo durante semifinale

Selvaggia Lucarelli é sbottata quando ha visto che, grazie all’intervento di Rossella Erra e Sara Di Vaira, Iva Zanicchi e Rosanna Banfi sono state ”ripescate”. La Lucarelli non é mai stata entusiasta delle esibizioni di Iva, accusandola di essere andata avanti solo grazie al suo spirito ironico. A questo punto, per sfogarsi, Selvaggia ha scritto un tweet tagliente, riferendosi anche all’ingiusta eliminazione del suo fidanzato Lorenzo: In pratica, dall’inizio di ‘Ballando’ é solo uscito Biagiarelli”. 

In sostanza, Selvaggia Lucarelli non avrebbe mai richiamato in gara la Zanicchi, con la quale ha avuto diversi scontri; ecco perché ha commentato con sarcasmo: ”Tra poco ha il tesoretto anche Foxy John”. Alcuni si sono schierati apertamente con la Lucarelli, ritenendo ingiusta l’eliminazione del fidanzato ed immeritevole la Zanicchi, mentre altri hanno caldeggiato le decisioni prese fino a questo momento. 

Advertisement

É innegabile il fatto che Biagiarelli sia stato eliminato, mentre altri concorrenti, tra alti e bassi, siano comunque riusciti a restare in gara. Evidentemente, Selvaggia Lucarelli avrebbe voluto un finale diverso. 

Leggi anche: Oriana Marzoli incinta? Scoppia il caos al ”Grande Fratello Vip” dopo una confidenza alla Altobello

 

CONDIVIDI ☞