Advertisement

Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio: ”Io fuori da ‘Ballando’? Vi dico come stanno le cose…”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli ha fatto molto parlare di sé per il clima di tensione, creatosi a Ballando con le Stelle, programma che la vede in qualità di giurata. La Lucarelli ha polemizzato con diversi concorrenti, da Enrico Montesano a Iva Zanicchi, finendo le di stessa al centro delle polemiche. Dapprima, infatti, Selvaggia é stata criticata per essersi recata ugualmente a Ballando, dopo la morte per Covid di sua madre, da tempo malata di Alzheimer; successivamente é finita nel mirino, a causa della partecipazione al programma, del suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. Dunque, davvero la Lucarelli potrebbe abbandonare il suo posto di giurata? Lei stessa ha fatto chiarezza in merito a tele eventualità.

Dato il clima particolarmente teso, alcuni hanno iniziato ad ipotizzare che Selvaggia Lucarelli potesse lasciare Ballando con le Stelle, a partire dalla prossima edizione, o per sua volontà o per ordine della produzione. Sta di fatto che innumerevoli sono state le polemiche, ora per un motivo ora per un altro. 

Non si é trattato, però, solo di voci di corridoio, in quanto diversi quotidiani hanno riportato la notizia secondo cui Selvaggia Lucarelli potrebbe lasciare il programma condotto da Milly Carlucci. In particolare, Libero ha riportato tale indiscrezione, suscitando la reazione della stessa Selvaggia che ha risposto per le rime. 

Selvaggia Lucarelli, ancora polemiche: la giurata sarà riconfermata a ”Ballando con le Stelle”? 

Selvaggia Lucarelli, in merito a quanto riportato da Libero sul suo presunto addio a Ballando, ha scritto: ”Se l’ha scritto ‘Libero’ é probabile che abbia già firmato per le prossime 12 stagioni”. Dunque, la giurata ha fornito una risposta alquanto ironica e sibillina, senza dire altro, relativamente alla sua presenza nel programma. 

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle

Di recente, Selvaggia Lucarelli non ha attraversato un bel periodo, avendo perso sua madre ma, nonostante ciò, ha deciso di circoscrivere il proprio dolore, recandosi comunque nello studio di Ballando, per esprimere i voti come giurata. Anche ciò, però, é stato criticato da alcuni che non hanno ritenuto appropriata la presenza della Lucarelli in TV, in quel frangente. 

Tuttavia, si preannunciano nuove bufere, in quanto Selvaggia Lucarelli ha tuonato: E non ho ancora mai detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo…”, riferendosi al suo fidanzato: ”…lungo capitolo di cui mi sono ben guardata di occuparmi, finché era in gara. Ma lo farò, perché merita anche quello”. Insomma, sembra proprio che il clima a Ballando sia particolarmente teso, per cui non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione, dato che Selvaggia non ha voluto sbilanciarsi sulle sue ”sorti” di giurata nella prossima edizione. 

Leggi anche: Francesca Cipriani, nozze da incubo: lui non si é presentato, é stato messo tutto a tacere

CONDIVIDI ☞