Durante l’ultima puntata di “Domenica In”, che include una sezione dedicata a “Ballando con le Stelle”, è nata una controversia che ha visto protagoniste Selvaggia Lucarelli e Katia Ricciarelli. La discussione ha preso una svolta inaspettata quando Ricciarelli ha lanciato una frecciata poco velata alla giudice di “Ballando”, chiedendo a Guillermo Mariotto: “Non che stare vicino a quella lì ti ha fatto male?”, riferendosi a Lucarelli.
Questo commento ha subito scatenato una serie di reazioni sui social, dove Selvaggia Lucarelli non ha tardato a rispondere, cogliendo l’occasione per smontare l’affermazione di Ricciarelli. La giudice ha chiarito che, contrariamente a quanto insinuato, Ricciarelli non è mai stata invitata a partecipare come concorrente a “Ballando con le Stelle”.
Lucarelli, conosciuta per il suo spirito battagliero e per non avere peli sulla lingua, ha immediatamente preso le distanze dalle affermazioni di Ricciarelli, rispondendo ironicamente a chi speculava su un suo potere decisionale all’interno del programma:
“Se vengono invitate e rifiutano perché hanno paura di una giuria che vota con delle palette di legno in un programma di intrattenimento cosa comanderei io? E comunque mi dicono che Ricciarelli non è mai stata invitata a fare la concorrente a Ballando”.
L’intervento di Lucarelli non si è fermato qui. Ha anche risposto a commenti che insinuavano un suo presunto “potere” all’interno del show, commentando con un tono critico:
“Parlate con un linguaggio che mi aspetto da qualche esponente di un clan mafioso e manco ve ne accorgete… Tutti ‘sti commenti sul mio potere mi fanno sentire la regina dell’universo. Grazie, era ora che qualche donna si prendesse questo spazio mediatico”.
La disputa tra Lucarelli e Ricciarelli riflette la tensione spesso presente dietro le quinte dei programmi televisivi, dove le personalità forti possono a volte scontrarsi. Questo episodio ha sottolineato come, anche in contesti di intrattenimento leggero, le dinamiche interpersonali possano influenzare la percezione pubblica dei protagonisti coinvolti. In sintesi, l’episodio ha dimostrato quanto Selvaggia Lucarelli sia una figura centrale nel dibattito mediatico italiano, capace di difendere la sua posizione con vigore. La sua risposta a Katia Ricciarelli non solo chiarisce una questione di fatto riguardo agli inviti di “Ballando con le Stelle”, ma mostra anche come, nel contesto televisivo italiano, le donne stiano progressivamente reclamando e consolidando ruoli di rilievo e autorità.
Un martedì qualunque diventa incubo Era un martedì come tanti, quando una quiete irreale ha…
Un’estate carica di emozioni Quella di Marco Mengoni è un’estate che brucia di emozioni e…
Chi ha detto che una regina della tv debba essere sempre in ordine? In queste…
Nell’intricato scenario giudiziario legato al delitto di Garlasco, emerge un ulteriore elemento che si aggiunge…
Possibile inversione di rotta per Amadeus Dopo l’abbandono della Rai e il debutto sul canale…
C’è un’aria di emozione nel mondo dello spettacolo: un’attrice molto amata ha deciso di condividere…
Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…
Un rientro a Roma con imprevisto Il ritorno in Italia di Mario Adinolfi si è…
Un risveglio che ha gelato un’intera comunità Il silenzio ha avvolto Cannobio all’alba, quando quella…
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…