Selvaggia Lucarelli, di recente, é finita al centro di diverse polemiche, non solo riguardanti Ballando con le Stelle, ma persino azioni benefiche compiute dalla famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Quest’ultima ha deciso di vendere alcuni suoi abiti, destinando parte del ricavato in beneficenza. Ebbene, su tale iniziativa, Selvaggia Lucarelli ha avuto da ridire, riportando il post pubblicato dalla Ferragni sui social.
A detta di Selvaggia l’iniziativa, seppur nobile, sarebbe poco trasparente per alcune ragioni che la giurata di Ballando con le Stelle ha spiegato dettagliatamente sui social. Per poter comprendere sino in fondo il nocciolo della questione, é opportuno partire dal post di Chiara Ferragni che, tradotto anche in lingua inglese, ha lanciato l’iniziativa benefica.
”Se volete comprare direttamente dal mio armadio alcuni dei pezzi che ho usato, per dar loro una seconda vita, trovate il link qui…”, ha esordito, così, la Ferragni, specificando: ”Parte del ricavato verrà donato a ‘Casa Arcobaleno’”. Tale impostazione non ha convinto del tutto Selvaggia Lucarelli che si é schierata contro l’iniziativa, criticando aspramente la Ferragni; vediamo quali sono state le ragioni addotte dalla giornalista.
Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una story in cui ha polemizzato, scrivendo: ”Nelle sue storie, Chiara Ferragni ci fa sapere che vende i suoi abiti e accessori di lusso (più o meno tutte cose che le regalano) e PARTE del ricavato va in beneficenza…”. La Lucarelli ha inferto, poi, la stoccata finale, sottolineando: ”Senza specificare quanta parte”.
Insomma, secondo Selvaggia, la Ferragni avrebbe dovuto dire quanta parte del ricavato della vendita verrà destinata all’iniziativa benefica, essendo il post molto generico. Secondo la giornalista, dunque, avrebbe avuto più senso fornire il dato preciso, anche per trasparenza nei confronti di coloro che decideranno di aderire, acquistando gli abiti.
Selvaggia Lucarelli ha messo in luce una piccola falla del post, evidenziando come, talora, dietro un’apparente beneficenza si possa nascondere un fine di lucro. Al momento, Chiara Ferragni non ha ancora risposto alla provocazione lanciata da Selvaggia, per cui non resta che attendere per vedere se Chiara deciderà di modificare il post, aggiungendo la precisazione suggerita dalla Lucarelli.
Leggi anche: Maria Giovanna Maglie ricoverata da due mesi, dopo il malore in diretta: ”Sto subendo una serie di interventi”
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…
Kayla Kondziolka, una giovane mamma, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato che…