Selvaggia Lucarelli spara a zero su Barbara D’Urso e le accuse che rivolge ad una delle conduttrici di punta Mediaset, sono realmente pesanti.
Il personaggio non è di quelli che le manda a dire. E basta buttare uno sguardo al suo curriculum per capire che Selvaggia Lucarelli non si ferma davanti a niente e nessuno.
L’attacco questa volta ha un nome e un cognome ben precisi: Barbara D’Urso! E i programmi ammiragli di quella rete, Mediaset, che la giornalista e blogger Lucarelli giudica in maniera netta e pungente.
Dopo quanto andato in onda domenica sera, con lo spettacolo realmente poco edificante di un Fabrizio Corona confuso e alterato, Selvaggia Lucarelli non ci ha pensato due volte e ha scritto sul proprio profilo Facebook:
“Stendo veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personaggi nelle sfere“.
La Lucarelli attacca senza mezzi termini contenuti e modi di fare televisione di Mediaset e di Barbara D’Urso in particolare.
Poi, spingendo sull’acceleratore, affonda contro la Carmelita nazionale e il suo modo disinvolto di fare televisione:
“Credo che un giorno, scrive ancora Selvaggia Lucarelli, quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perchè della morbosa, sinistra attenzione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni. E chiedersi quanto abbia contribuito all’abbruttimento della fetta del paese più povera di strumenti“.
Ricorda infatti Lucarelli non solo lo spettacolo indecoroso di Corona di domenica sera, ma anche una serie di comparse che spaziano dell’influencer Iconize e la sua aggressione omofoba, a Bello Figo e le sue dimensioni!
Un misto di gossip e trash che, scrive la giornalista e blogger che si definisce scherzosamente la strega di Benevento, “creano un danno culturale incalcolabile. E con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni”.
Dicevamo che Selvaggia Lucarelli non è certo personaggio che si spaventa di fronte alle conseguenze delle sue parole.
E questa volta la giurata di Ballando con le Stelle non ha ricamato di fino attaccando a testa bassa un modo di fare comunicazione che è diventato, purtroppo, un modello sbagliato e pericoloso.
Soprattutto per coloro, e in Italia sono in aumento, che vivono situazioni di sofferenza e vedono spettacoli che, proprio ieri, abbiamo definito anche noi vera e propria spazzatura.
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…