x

Advertisement

“Senza reggiseno? Vergognati!”. L’influencer sbotta e risponde agli hater, reazione epica

Advertisement

Oggi parliamo di Vittoria Deganello, ex partecipante del programma “Uomini e Donne”, la quale ha recentemente attirato l’attenzione sui social per un video postato sul suo profilo Instagram.

Vittoria Deganello attaccata per il video senza reggiseno

Nel video, girato nelle pittoresche Cinque Terre, Vittoria appare indossando una semplice canottiera bianca, scegliendo di non indossare il reggiseno. La scelta ha scatenato una serie di commenti negativi da parte di alcuni utenti.

Uno dei commenti dice:

“Felice di stare con un uomo che si è innamorato di me per la mia semplicità e ha potuto scoprire da solo com’è fatto il mio seno nella nostra intimità senza che l’avesse già visto mezza Italia”.

Altri commenti seguono la stessa linea, suggerendo che un reggiseno avrebbe potuto aggiungere un tocco di buon gusto e pudore alla situazione.

Vittoria Deganello risponde alle critiche sul video senza reggiseno: "Sto nutrendo mia figlia!"

La risposta di Vittoria non si è fatta attendere. Attraverso le sue storie di Instagram, l’influencer ha espresso il suo pensiero in modo chiaro e deciso. Ha detto:

“Sì potrei mettere un reggiseno. Sì il mio seno farà schifo e il mio chirurgo avrà fatto un lavoro pessimo. Sì le mie te**e saranno troppo grandi per il mio fisico. E sì sarà volgare e senza pudore. Ma sapete una cosa? Io sto bene così. Cammino a testa alta e nutro la mia bambina da 13 mesi a questa parte. ‘Il reggiseno non l’ho mai messo e mai lo metterò, fatevene una ragione’.”

Vittoria è madre di Ginevra, avuta con il calciatore Alessandro Murgia, e questa maternità sembra avere un ruolo importante nella sua vita e nelle sue scelte, come evidenziato dalla sua decisione di allattare la figlia per oltre un anno.

Vittoria Deganello risponde alle critiche sul video senza reggiseno: "Sto nutrendo mia figlia!"

L’episodio solleva questioni più ampie sul ruolo dei social media e su come le scelte personali degli influencer vengano spesso messe sotto la lente di ingrandimento. Anche se non tutti gli influencer scelgono di rispondere ai commenti negativi, Vittoria ha deciso di prendere posizione, dimostrando che anche dietro a un personaggio pubblico ci sono scelte e sentimenti molto personali.

CONDIVIDI ☞