Advertisement

Separazione Ferragnez, Fabrizio Corona rivela tutto: “Lui le chiederà questa cifra per i danni di immagine”. Scoppia la bomba

Advertisement

Sembra che ci sia una svolta inaspettata nella storia tra il famoso rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato da DillingerNews, sito gestito da Fabrizio Corona, Fedez starebbe considerando di portare in tribunale la moglie per una somma imponente: si parla di “10 milioni di euro per danni d’immagine”.

Fabrizio Corona Lancia la Bomba: Fedez Vuole 10 Milioni da Chiara Ferragni

La vicenda scuote il mondo dei social, dove già si parlava di tensioni e possibili cambiamenti tra i due. La notizia di Corona ha scatenato ulteriore curiosità, presentando la possibilità di un’azione legale da parte del rapper, un colpo di scena che nessuno si aspettava. Secondo l’articolo, il matrimonio dei Ferragnez non avrebbe resistito a una prima grossa difficoltà, che ora potrebbe sfociare in una richiesta di risarcimento da parte di Fedez se la separazione dovesse concretizzarsi.

Separazione Ferragnez, Fabrizio Corona rivela tutto: "Lui le chiederà questa cifra per i danni di immagine". Scoppia la bomba

Ma cosa sta davvero succedendo? Tutto si muove velocemente: ieri si discuteva se i due fossero ancora una coppia, oggi si ipotizza già di vederli uno contro l’altro in aula. La notizia diffusa da Corona si sta espandendo a macchia d’olio, e molti si chiedono se questa richiesta di risarcimento sia la risposta del rapper a quello che è stato chiamato “lo scandalo Balocco”, rivelato da Selvaggia Lucarelli, che avrebbe messo in cattiva luce entrambi i coniugi, non solo la Ferragni.

Mentre si attendono conferme ufficiali, la rete si infiamma di supposizioni e teorie. I diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni, e questo silenzio non fa che alimentare i rumors. Intanto, Chiara Ferragni sarà ospite del programma “Che tempo che fa” e tutti sono in attesa di vedere se offrirà chiarimenti sulla situazione o se continuerà a mantenere il riserbo.

Separazione Ferragnez, Fabrizio Corona rivela tutto: "Lui le chiederà questa cifra per i danni di immagine". Scoppia la bomba

L’attesa cresce e con essa la tensione: sarà veramente Fedez ad avanzare una simile richiesta? Il tempo, come sempre, sarà il giudice finale di questa storia che tiene tutti con il fiato sospeso.

CONDIVIDI ☞