Advertisement

Serena Autieri fatta fuori dalla Rai, il retroscena dietro la decisione choc: “È inaccettabile”, fan sconvolti

Advertisement

Serena Autieri é un talento indiscusso del mondo dello spettacolo. La conduttrice e attrice partenopea, però, ultimamente sembra non aver soddisfatto i vertici Rai, a causa degli ascolti, non proprio lusinghieri, del suo programma, Dedicato. La trasmissione, in onda il sabato pomeriggio su Rai Uno, non ha riportato i risultati sperati, cosa che può succedere, pur non mettendosi in discussione il talento e la professionalità di Serena Autieri

Tuttavia, sembra proprio che ”mamma Rai” voglia rinnovare un po’il palinsesto, come si legge su FanPage, per cui Dedicato chiuderà i battenti a fine stagione. Si prevede che il format non verrà riproposto, ma é probabile che subentrino nuove trasmissioni, al fine di sorprendere i telespettatori con contenuti sempre più originali.

Molti si sono chiesti cosa farà Serena Autieri dopo Dedicato, visto che la conduttrice é comunque molto amata, sia nel ruolo di presentatrice che di attrice e cantante. Insomma, possiamo dire, senza ombra di dubbio, che l’Autieri é depositaria di un talento a trecentosessanta gradi.

Serena Autieri: terminato il programma ”Dedicato” ecco cosa farà la conduttrice partenopea

Serena Autieri ha ricevuto delle critiche per il programma Dedicato; nonostante ciò, la conduttrice é andata avanti, sempre con grande professionalità. É probabile che, al posto della sua trasmissione, andrà in onda Linea Blu, seguito da Linea Bianca, a partire dalle ore 14:00.

Serena Autieri silurata

L’Autieri continuerà a gravitare nell’orbita della Rai, stando sempre a quanto si legge. In pratica, la presentatrice potrebbe approdare a Rai Due con una nuova trasmissione, in onda probabilmente intorno a mezzogiorno. Tuttavia, si attendono comunicazioni ufficiali da parte della rete. Riguardo altre trasmissioni, é stato confermato che Mara Venier resterà al timone di Domenica in, storico programma di intrattenimento domenicale.

Oltre all’indiscrezione su Serena Autieri, sta circolando una notizia secondo cui Elisa Isoardi farebbe ritorno in Rai, dopo due stagioni di lontananza dal mondo televisivo. In attesa della messa in onda di nuovi programmi, i fan sperano di rivedere Serena Autieri, non solo a teatro, ma anche sul piccolo schermo. Un talento come il suo non può passare inosservato, per cui si spera che l’artista partenopea torni a sorprendere ancora il suo pubblico.

Leggi anche: Soleil Sorge, la proposta scioccante, in coppia con Alex Belli nel noto reality: “Devo essere sincera, lui è perfetto per…”

CONDIVIDI ☞