Dopo un lungo silenzio, Serena Bortone ha deciso di parlare apertamente della chiusura della trasmissione pomeridiana da lei condotta nelle passate stagioni: Oggi è un altro giorno. La conduttrice ha così svelato la sua visione ed i prossimi progetti che la porteranno di nuovo in televisione. La chiusura do Oggi è un altro giorno ha sollevato un acceso chiacchiericcio in rete ma la conduttrice ha taciuto a lungo e solo ultimamente ha deciso di condividere la sua personale visione sulla questione.
La decisione di chiudere il programma ha suscitato numerose polemiche e speculazioni, ma la Bortone ha affrontato la faccenda con professionalità e trasparenza commentando: “Non sempre si ha la fortuna di scegliere in un’azienda televisiva. Tuttavia, credo fermamente che ogni cambiamento porti con sé nuove motivazioni, non solo nel mondo del lavoro. Sono abituata a guardare avanti, a concentrarmi su ciò che verrà”.
Serena Bortone ha poi paragonato i programmi in televisione agli ex fidanzati, sottolineando come si possano guardare con soddisfazione per ciò che si è realizzato, rivelando i suoi prossimi impegni professionali: “L’azienda mi ha chiesto di occupare la fascia oraria precedentemente detenuta da Gramellini il sabato e parte di quella di Fazio la domenica. Ho accettato prontamente. Questi cambiamenti sono sempre avvenuti. Ad esempio, ho seguito Caterina Balivo su Rai 1, e ora è il suo turno di tornare. Sono estremamente orgogliosa di ciò che il mio team e io abbiamo conseguito con il nostro programma”.
Leggi anche: Ilary Blasi, la decisione finale di Pier Silvio Berlusconi: “Ecco quale sarà il suo futuro”
In risposta alle voci che circolavano sui social riguardo ad un possibile incidente che avrebbe potuto influenzare la decisione della Rai di chiudere il programma, Serena Bortone ha risposto con fermezza:“Non ho mai ricevuto istruzioni dall’alto per cambiare gli ospiti del programma. Sono stata semplicemente spostata in un’altra collocazione a causa di una decisione editoriale. Tuttavia, la rete sa chi sono e quale tipo di programma realizzo. Non mi aspetto restrizioni neanche in futuro”.
Leggi anche: Tale e Quale Show, Carlo Conti rompe il silenzio: “Ecco la verità su Cristina Scuccia”
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…