Serena Bortone al timone di Oggi è un altro giorno ha messo in agitazione gli ospiti in studio ed il pubblico da casa presentandosi con una fasciatura alla mano. Nel corso della puntata dello scorso lunedì la conduttrice mentre stava intervistando Giovanni Minoli, ha voluto spiegato il perché della fasciatura rispondendo alla curiosità del collega la Bortone si è sbottonata ammettendo: “Non esageriamo. Ferita sembra una cosa epica invece mi sono operata perché avevo la malattia di De Quervain”.
Una rivelazione clamorosa con cui la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha fatto cenno ad un fatto personale che riguarda direttamente le sue stesse condizioni di salute, ed infatti ha spiegato ai microfoni della trasmissione pomeridiana di Rai 1 che il suo problema alla mano l’ha costringerà a breve a doversi sottoporre ad un’operazione per risolvere il problema.
Serena Bortone ha ammesso di avere la malattia di De Quervain, ossia un’infiammazione dell’abduttore lungo e dell’estensore breve, che sono i tendini del polso nel canale di De Quervain che regola apertura ed estensione del pollice.
Leggi anche: Barbara D’Urso e Flavio Briatore, lo scoop che infiamma il gossip: ” A lui piace, Si stanno frequentando”
Per risolvere dunque questa forma di tendinite della mano, che si manifesta con processo infiammatorio e dolore che impedisce la presa con i pollici ed anche di inclinare il polso, evitando che diventi una condizione cronica per Serena Bortone la sola soluzione è quella chirurgica. La conduttrice Rai ha così annunciato che per eliminare il problema si sottoporrà ad un intervento, così dopo aver accennato qualche mese fa ai suoi problemi al pollice ha chiarito di essere stata colpita dalla sindrome di De Quervain e che a breve dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…