x

Advertisement

Serena Carella “ritorna” ad Amici, esplode la polemica: “Aveva ragione la maestra Celentano”

Advertisement

Serena Carella è virtualmente tornata nella scuola di Amici, come documentato dalla finestra con il daytime che Mediaset offre al talent più longevo della tv. Durante la messa in onda del 21 dicembre 2022 l’ex allieva che al momento è impegnata a New York, presso un’accademia di danza per la quale ha vinto una borsa di studio, si è confrontata con i nuovi talenti.

In collegamento con la scuola di Amici, Serena Carella ha parlato della sua esperienza americana, mentre i fan sono stati recentemente spiazzati dalla notizia della rottura con Albe, con il quale aveva intrapreso una relazione durante la scorsa edizione del talent. Dopo aver affrontato tante sfide e le critiche della maestra Alessandra Celentano, legate principalmente al suo fisico, la ballerina ha vinto una borsa di studio per una prestigiosa scuola di danza a New York.

Tra i momenti centrali del suo intervento con i ragazzi che compongono la nuova classe di Amici ha lasciato il segno il saluto all’ex compagno Mattia Zenzola. Ma la ballerina ha poi parlato della sua avventura a stelle e strisce spiegando di aver maturato una nuova visione della danza, e che quindi adesso comprende meglio le critiche ed i pensieri della maestra Celentano.

Serena Carella

Amici, Serena Carella si racconta ai nuovi allievi

“Mi stanno tremando le mani. Come va a New York? Stupendo qui, sto studiando tutti i giorni. Mi sta svoltando tutto, il modo di vedere la danza… Mi sto concentrando sul mio corpo e su me stessa. Lo so che è tosta lì. Amici è stato un percorso unico, di alti e bassi. Concentratevi su voi stessi e su tutto quello che fate” – questo quanto detto dalla ballerina che non ha trattenuto l’emozione.

Leggi anche: Wanna Marchi e Stefania Nobile ritornano in tv: “Siamo ancora le numero uno”

La ballerina entusiasta per la grande opportunità che le ha dato Amici ha detto inoltre di aver cambiato per la seconda volta vita: “Ho lavorato anche con la compagnia, ho ballato a New York City Center. A gennaio avrò un altro spettacolo”. Chi segue Amici da anni ha però trovato strano il fatto che si sia dato spazio a Serena e non a Carola Puddu, che da mesi sta facendo registrare una critica positiva interpretando a teatro una Giulietta stratosferica confermandosi una delle ballerine più in gamba della passata edizione. In tanti si aspettano anche da parte della ballerina sarda una testimonianza analoga a quella di Serena confrontandosi con i nuovi alunni del talent di Canale 5.

Leggi anche: La confessione del famoso attore: “Ecco come mi sono accorto di essere gay”

CONDIVIDI ☞