Advertisement

Serena Enardu sta male, la confessione choc sulla sua salute: “Vi racconto cosa mi è successo dopo il vaccino”

Advertisement

Le discussioni sul tema vaccino anti Covid continuano ad essere roventi sui social, spesso coinvolgono anche i personaggi famosi, che scatenano polemiche con le loro rivelazioni senza filtri, proprio come è successo a Serena Enardu. L’influencer sarda che il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere per la prima volta nei panni di tronista, ha denunciato sui social di aver riscontrato dei problemi di salute dopo la vaccinazione, per poi fare un’esternazione che ha sollevato un polverone. Le sue dichiarazioni l’hanno messa nella morsa delle critiche del web che l’ha attaccata aspramente per aver dato la colpa dei suoi problemi al vaccino.

Serena Enardu sempre molto attiva sui canali social ha confessato al suo seguito di essere stata colpita da una serie di sintomi fastidiosi dopo la vaccinazione, spiegando inoltre di aver fatto una sola dose di Pfizer dopo la guarigione dal Covid. Prendendo la parola su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di essere alle prese da giorni con diversi sintomi che ha attribuito al vaccino. “Non mi reggevo in piedi…Tutto questo per oltre 12 giorni. Scritto non rende l’idea ma vi assicuro che è stato devastante” – questa la risposta data da Serena Enardu a chi le ha chiesto ragguagli sulle sue condizioni di salute dopo essersi imbattuto nel suo sfogo social.

Monta la polemica social dopo le dichiarazioni di Serena Enardu sul vaccino

Problemi di salute per Serena Enardu
Serena Enardu / Instagram

Ma a far esplodere la polemica sono state le sue successive parole, infatti l’influencer sarda ha commentato con il suo seguito social: “Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un’eventuale nuova dose. Ma se dovessi rispondere basandomi su questa esperienza direi che non rifarei il vaccino“. Le sue dichiarazioni hanno creato clamore alimentando una cocente polemica animata da una pioggia di critiche da parte del web che l’ha accusata di non veicolare un messaggio virtuoso, ma noncurante della bufera mediatica innescata, la Enardu ha fermamente ribadito il suo punto di vista.

Leggi anche: GF Vip. Tommaso Zorzi dice la sua su Soleil, dichiarazioni forti: “Mi avrebbero espulso”, ecco cosa pensa di lei

Così chiamando in causa dei dati con una maggiore base di autorevolezza ha affermato: “Questo è quello che mi ha confermato l’Usca e i medici che mi hanno visitato. Sto solo condividendo la mia esperienza, ma quale messaggio starei passando? Non sono neanche più libera di raccontare dei fatti realmente accaduti? Il vaccino non è obbligatorio per tutti, quindi credo che nessuno si debba elevare a giudice del prossimo in entrambi i casi. Trovo assurda tutta questa cattiveria. Dovremmo essere più uniti e invece siamo sempre di più un popolo diviso. Che tristezza. Tutti dovrebbero imparare a farsi i ca*** propri”.

Pur confermando di stare bene, Serena Enardu con le sue dichiarazioni ha messo sotto accusa l’efficacia del vaccino e le discussioni attorno alla vaccinazione, per poi chiarire che vista l’esperienza personale le martellano in testa tante domande senza risposta che la fanno dubitare.

Leggi anche: C’è Posta per Te. Il padre rifiuta la figlia che non vede da tre anni e chiude la busta: dopo 5 minuti il colpo di scena

CONDIVIDI ☞