GF VIP 4, Serena Enardu è innamorata di Pago? Si ed è lei stessa a rivelarlo. Non avrebbero potuto raccontarlo meglio William Shakespeare o Jane Austen, il finale dell’incontro a due tra Pacifico Settembre in arte Pago e la bella mora 45enne.
Sotto la regia di un magistrale Alfonso Signorini, maestro cerimoniere dell’edizione di questo GF Vip 4, con l’inappuntabile presenza di Pupo e Wanda Nara, la sofferta love story ha toccato vette impensabili.
L’ex tronista di Uomini e Donne, parcheggiata nella suite della famosa casa di Cinecittà, mamma di Tommaso, ha lasciato da parte indugi e altro dichiarando: “Mi sono accorta che mi mancava da morire”.
Una frase che assomiglia ad un vero e proprio macigno, soprattutto a distanza di pochi mesi dalle brezze marine di Temptation Island, quando l’incerta protagonista non si fece tanti scrupoli cedendo alle lusinghe del tentatore di turno.
Pago, dal canto suo, forte del corteggiamento da parte di donne di qualsiasi età e provenienza, si mostra fermo e deciso come l’isola di Caprera nonostante dica di amare ancora l’ex fidanzata.
Un intreccio non semplice, forse a causa dell’improvvisa rottura tra i due, quando la disinvolta Serena lasciò il buon Pago solo e allibito come un venditore di cocco bello!
Ma la potenza del programma di Signorini e, soprattutto, gli sguardi languidi della Enardu, per ora sembrano sbattere contro l’ostinata resistenza di Pacifico.
“So benissimo che la vita ti può portare a fare cose inaspettate. Ma è giusto che il tempo passi per quelle che ti hanno deluso e ferito.”
Su questa linea Maginot si arrocca quindi l’ex marito di Miriana Trevisan, che nei suoi rapporti sentimentali non riesce a trovare stabilità.
Anche la relazione con la showgirl di Mediaset è stato un discreto tira e molla, concluso dopo la nascita del figlio Nicola.
Ci aspettano quindi colpi di scena perchè, anche dopo il verdetto del pubblico schierato dalla parte del cantante, le sorprese che Signorini ha in mente possono risultare fatali.
Non ci resta che rimanere in trepidante attesa!
Non perdete inoltre:
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…