Serena Enardu rivela i motivi del suo addio a Pago

Advertisement

Perché Serena Enardu e Pago si sono detti addio?
È un’intervista lunga e accorata quella che Serena ha rilasciato al Magazine di Uomini e Donne.

Lunga e sofferta e dove rivela i veri motivi che hanno provocato l’allontanamento definitivo tra lei e il cantante .

Dopo mesi di tira e molla, l’amore tra Serena Enardu e Pago sembra aver ormai raggiunto il capolinea. Un amore tormentato, un palcoscenico che ha visto come protagonisti litigi, rancori, gelosie, lacrime.

Advertisement

Si erano lasciati duranti la trasmissione Temptation Island Serena e Pago. Per poi riavvicinarsi durante la recente edizione del Grande Fratello Vip.

Serena Enardu e Pago

E tutto sembrava procedere a gonfie vele. Fino a qualche giorno fa. Cos’è accaduto questa volta?

https://www.instagram.com/p/B_-A8VYDuzN/?igshid=1vpn9iw8dbq7e

Advertisement

Serena Enardu racconta il suo addio a Pago

Secondo le voci che circolano sulla fine della loro storia, Pago avrebbe lasciato Serena dopo aver scoperto uno scambio di messaggi tra la bella sarda e l’ex tentatore Alessandro Graziani.

Alessandro, come molti ricorderanno, fu proprio il motivo dell’allontanamento tra Pago e Serena durate Temptation Island.

“Mi dispiace molto che qualcuno abbia provato a strumentalizzare questa persona, riaprendo un capitolo già chiuso. Voglio pensare che Pago sia stato consigliato male e che non ci siano solo interessi sentimentali dietro questa faccenda”, spiega Serena.

Advertisement

https://www.instagram.com/p/CAK6kjSjklH/?igshid=1nq9y30zmyi6d

“Per quanto riguarda me e lui smentisco il fatto che ci siamo lasciati per dei messaggi che ha letto sul mio cellulare. Questa è una montatura per cercare di uscirne come vittima”, precisa la Enardu.

I reali motivi della rottura

“Io e Pago ci siamo lasciati a causa della gelosia. Era un problema che avevamo anche in passato. Lui non ha mai digerito i miei rapporti con gli altri uomini”, prosegue Serena.

“In questi anni è capitato già altre volte che curiosasse nel mio telefono, nonostante abbia dichiarato che questa fosse stata la prima volta”.

“La verità è che Pacifico non si è mai fidato davvero di me. Nelle scorse settimane è scoppiata l’ennesima lite furiosa e da lì non siamo più tornati indietro”, rivela l’ex gieffina.

“Non era più possibile per me stare insieme a una persona che non mi faceva sentire libera di esprimermi”, conclude Serena.

Nessun tradimento quindi, nessun nuovo amore all’orizzonte. Per quello forse, il gossip dovrà attendere.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

CONDIVIDI ☞