Advertisement

Sergio dice basta: fine della storia con Greta al GF, Varrese felicissimo

Advertisement

Nella casa del Grande Fratello, la situazione tra Sergio e Greta si è fatta più chiara: anche Varrese sembra concordare che non ci sia futuro per loro. Ultimamente, sembrava che tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti potesse scoccare la scintilla, ma lei ha chiarito che non c’è spazio per un legame più profondo. Questo ha portato Sergio a prendere le distanze.

Rottura definitiva: Sergio si allontana da Greta

Recentemente, Greta ha incaricato Massimiliano Varrese di fare da mediatore con Sergio. Quando lui ha affrontato l’argomento, Sergio non ha nascosto il suo disappunto: “Che sei venuto a fa’ l’ambasciatore?” e alla conferma di Varrese: “Sì, mi ha chiesto di venirti a parlare”, la risposta di Sergio è stata diretta: “Lei? Ma di cosa dobbiamo parlare?” Da qui è scaturita una reazione decisa su quanto detto da Greta.

Sergio prende le distanze da Greta dopo aver sentito alcune sue parole. A quanto pare, certe espressioni e comportamenti di Greta sono stati giudicati troppo forti da Sergio. Nel discutere con Varrese, Sergio ha espresso il suo disappunto: “Sentire le persone dire ‘Ieri è stata la giornata più brutta della vita mia’… ao le giornate più brutte della vita tua spero non ti arrivino mai! Da una serata in diretta su Canale 5, capito? In un reality? Ti prego”. Anche Varrese si è trovato d’accordo con lui.

Sergio dice basta: fine della storia con Greta al GF, Varrese felicissimo

I commenti non si sono fatti attendere e molti sembrano schierarsi dalla parte di Sergio: “Persino il guru sembra una bella persona vicino a lui”. Le opinioni si moltiplicano: “Lui deve assolutamente arrivare in finale”, “Ma veramente Greta pensava di avere qualcosa da spartire con lui?” e “Con Sergio, anche Massimiliano abbassa la cresta”.

In questa dinamica del Grande Fratello, ciò che è certo è che le dinamiche tra i concorrenti possono cambiare da un momento all’altro, e quello che sembrava un possibile inizio di una storia ora sembra essere giunto al capolinea, con le parti che prendono strade separate e il pubblico a giudicare gli eventi giorno dopo giorno.

CONDIVIDI ☞