Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono ritrovati a gestire un’incresciosa vicenda, anche se i recenti risvolti non hanno coinvolto direttamente la showgirl reclusa dentro la Casa del GF Vip. La pandemia come raccontato in una recente intervista dal coreografo ha messo a terra la loro attività professionale, la coppia dello spettacolo ha infatti aperto diverse scuole di ballo tra cui quella di Palermo finita al centro dell’interesse mediatico. Carmen Russo e suo marito Enzo Paolo Turchi sono stati sfrattati dalla scuola di danza aperta in Sicilia per non aver pagato per mesi l’immobiliare proprietaria della struttura: la Immobil Sud Resuttana srl.
Una vicenda finita in tribunale, e che si è conclusa con una condanna per morosità e con lo sfratto: il giudice della sezione civile del tribunale monocratico di Palermo ha deliberato contro la coppia vip, accusata di non aver pagato mesi di affitto per un totale di circa 30.000 euro. Visto il mancato pagamento i due sono stati sfrattati e così costretti a chiudere la loro scuola di danza che avevano da anni aperto a Palermo. Una vicenda resa nota dallo stesso Enzo Paolo Turchi che sfogandosi con i giornalisti aveva spiegato che avrebbe dovuto chiudere la scuola di danza di Via Resuttana a Palermo.
“Prima che venisse il Covid avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il galà, per i costumi. Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all’aria. Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto” – queste le parole del coreografo con cui ha denunciato la situazione delicata. Da quanto emerso sulla vicenda conclusasi con la condanna per morosità e con lo sfratto, è stato richiesto il rilascio dell’immobile ed il risarcimento pecuniario.
Secondo alcune fonti la coppia vip dovrà non solo deve pagare gli arretrati per il mancato pagamento di mesi di affitto, ma anche una multa da 4.160,50, euro di cui 4.015,00 per spese generali. La scuola di danza di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, l’accademia Energy Dance è rimasta chiusa per circa un anno per il Covid: la coppia non avrebbe pagato l’affitto da marzo 2020 a marzo 2021, per tornare a pagare a settembre dello scorso anno. Il giudice non ha tenuto conto dell’emergenza sanitaria nel corso della sentenza, deliberando che la pandemia non giustifica la totale sospensione del pagamento del canone di affitto.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…