Si immerge con il perizoma invisibile in piscina tra i bambini, il video scatena l’ira social: “Le donne solo preoccupate, ma per i loro mariti”

Advertisement

Una donna in perizoma ha scatenato numerose critiche su TikTok, avendo indossato il succinto costume in una piscina pubblica, accanto ad alcuni bambini. Ancora una volta un corpo femminile divide l’opinione pubblica tra coloro che sono favorevoli al fatto che un bel fisico venga mostrato e chi, invece, ritiene sia necessario un maggior decoro. Il video della donna in perizoma, di cui non si conosce l’identità, é stato diffuso da Kim Stram. 

In un primo momento, a distanza, il perizoma é sembrato quasi invisibile, essendo color carne. Solo successivamente, tale effetto ottico é sparito, lasciando intravedere comunque un ”lato B” da urlo. La donna in perizoma nel video é apparsa in una piscina pubblica, accanto ad un ragazzo con occhiali da sole ed altri bagnanti, tra cui bambini.

Kim, che ha diffuso il filmato, ha scritto: É appropriato per un parco acquatico per famiglie o no?, lanciando un inquietante interrogativo che ha acceso la miccia della polemica sul web. Inoltre, ha incalzato, affermando: ”Pensieri?! Non credo sia appropriato che ci siano bambini intorno a lei, ma é bellissima!”.

Donna in perizoma su Tik Tok: il video spopola ma piovono anche accuse

Advertisement

La donna in perizoma é stata destinataria di commenti non proprio teneri, diretti ad auspicare un maggior contegno, in un luogo comunque affollato. Si chiama avere rispetto per gli altri e la loro famiglia, questo mondo non ce l’ha più, ha scritto qualcuno. Un altro utente di TikTok, invece, ha ironizzato sul fatto che la donna in perizoma potesse costituire una tentazione per i mariti lì presenti e, di conseguenza,  una minaccia per le mogli.

Perizoma invisibile

Non a caso, é stato osservato: ”La gente continua a dire che ci sono i bambini in giro, ma ai bambini non importa. Le donne sono solo preoccupate che i loro mariti guardino. Di recente, non si fa altro che esprimere pareri sull’esposizione del corpo femminile, su eventuali imperfezioni, per cui non deve stupire il fatto che si sua originata una polemica del genere. 

Da un lato, c’é chi si sofferma nell’evidenziare le caratteristiche del fisico, dall’altro chi preferisce farne una questione di decoro. La donna in perizoma, essendo di spalle, probabilmente non si é nemmeno resa conto di essere stata ripresa e di aver dato vita ad una diatriba virtuale. 

Advertisement

Leggi anche: Elodie scatenata, il gesto spiazzante con un’altra donna, c’è la foto: “Beccata mentre la baciava”

CONDIVIDI ☞