Dopo giorni di malessere Dalila Bianchi si presenta al pronto soccorso con febbre alta, ma dopo essere stata visitata e mandata a casa è morta improvvisamente poche ore dopo la sua dimissione. La giovane che aveva 28 anni era conosciuta ad Alzano Lombardo, un paese in provincia di Bergamo, dove lavorava in un bar insieme alle sue sorelle da circa 7 anni.
Per questo la sua morte ha lasciato senza parole la comunità bergamasca, dopo che gli stessi familiari della giovane hanno deciso di denunciare quanto accaduto rilasciando diverse interviste. Dalila ha perso la vita improvvisamente, in modo inspiegabile, visto che godeva di buone condizioni di salute anche se da qualche giorno le era salita la febbre che tardava ad abbassarsi, per questo ha deciso di rivolgersi al pronto soccorso di Alzano Lombardo. I dottori dopo averla visita e controllato i risultati degli esami le hanno prescritto degli antibiotici.
Ma a distanza di poche ore da quando si presenta al pronto soccorso le sue condizioni sono peggiorate fino a perdere la vita. La morte di Dalila Bianchi, che è avvenuta nella notte tra il 22 ed il 23 novembre, resta al momento avvolta dal mistero per questo la procura ha aperto un fascicolo per indagare sulla vicenda.
La scomparsa improvvisa della giovane ha gettato nello sconforto la sua famiglia come rivelato da sua sorella Valeria, sulle colonne de L’Eco di Bergamo: “Non eravamo preoccupati, non sembrava niente di grave e di notte ho poi ricevuto quella brutta telefonata dai miei genitori”. Oltre al cordoglio di tutta la comunità anche il bar in cui ha lavorato per anni l’ha ricordata con un saluto speciale: “Che la terra ti sia lieve ragazza cocciuta…Lascerai un vuoto enorme in questo bar e nei nostri cuori”.
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…