Advertisement

Si tatua il nome del suo ragazzo sulla fronte: “È un’espressione d’amore”, il video scatena le discussioni social

Advertisement

Una donna si tatua il nome del suo ragazzo sulla fronte e si difende sostenendo che è un’espressione dei suoi sentimenti, un atto audace e controverso. Ana Stanskovsky ha preso una decisione che ha scatenato un acceso dibattito in rete ossia tatuarsi il nome del suo ragazzo, Kevin, sulla fronte. Questo gesto, che lei difende come una vera espressione d’amore, ha suscitato reazioni controverse. Ana ha condiviso il momento in cui si è tatuata su TikTok, dove il video ha raggiunto oltre 18,3 milioni di visualizzazioni. Il nome “Kevin” è stato tatuato a grandi lettere corsive nere, un simbolo permanente del suo amore.

Mentre alcuni utenti hanno etichettato la sua scelta come stupida, prevedendo che il suo prossimo ragazzo detesterà il tatuaggio, Ana rimane ferma nella sua decisione, insistendo che non rimpiangerà mai il suo tatuaggio di Kevin. Il caso di Ana solleva questioni interessanti sulla natura dell’amore e su come lo esprimiamo. Alcuni fan hanno persino pensato che fosse uno scherzo, ma Ana ha chiarito che per lei è un modo serio di esprimere i suoi sentimenti. Nonostante le avvertenze degli internauti sui potenziali rimpianti futuri, Ana rimane convinta che mostrare il suo amore in questo modo sia una vera prova di affetto.

Il video “il mio nuovo tatuaggio sul viso”, che è stato visualizzato 18,3 milioni di volte dalla sua prima pubblicazione il 6 novembre, mostra la signora Stanskovsky mentre si fa tatuare sulla fronte il nome del suo ragazzo, scritto in grandi lettere corsive nere. Il video fa un primo piano sull’artista che incide permanentemente lo stencil con la scritta “Kevin” e sulla donna che si contorce dal dolore.

Una volta completata l’opera, si alza per guardare le sue espressioni estreme d’amore allo specchio. “È finito? Ok, vediamo. Oh mio Dio, lo adoro. Kevin lo adorerà” – ha esclamato lei per chiedere poi ai suoi followers: “Pensate che gli piacerà?”. In risposta alla sua domanda, un utente scherzando ha commentato: “Lo adorerà! Ma il tuo prossimo ragazzo lo odierà”. Un altro utente ha invece scritto: “Non so chi sia Kevin, ma dovunque tu sia… Corri!”

Si tatua il nome del suo ragazzo sulla fronte, la reazione del web

Il video ha suscitato perplessità, alcune persone l’hanno anche messa in guardia contro futuri rimpianti. Rispondendo ai numerosi commenti che parlano di rimpianto, Stanskovsky ha postato un altro video dicendo che non si pentirà mai del tatuaggio di Kevin: “So che molti di voi hanno detto che me ne pentirò e che se ci lasciassimo e tutto il resto, tutte queste cose terribili e voglio solo dire che è così che esprimo i miei sentimenti, quindi se amo qualcuno, lo faccio”. Per poi aggiungere: “Lo adoro, non me ne pentirò mai. Come potrei pentirmene? È magnifico”.

“Una nota scritta a mano è un modo prezioso per esprimere i propri sentimenti” – il commento di un utente online. I fan non sono ancora convinti e molti pensano che il suo scandaloso annuncio d’amore debba essere uno scherzo. “Aspetta. Non era uno scherzo?” – ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Stavo aspettando che dicessero che era solo uno scherzo, ma non l’hanno mai fatto”.

si tatua , nome del suo ragazzo sulla fronte L’influencer che si tatua il nome del suo ragazzo sulla fronte ha spiegato agli spettatori che ogni volta che si guarda allo specchio si sentirà ancora più innamorata. “Sono innamorata del tatuaggio e sono innamorata del mio ragazzo…Penso che se ami davvero qualcuno, devi mostrarlo, sai, devi dimostrarlo… Quindi penso che se la tua ragazza non vuole tatuarsi il tuo nome sul viso, devi trovarti una nuova ragazza perché non credo che ti ami”.

Leggi anche: Nonna esclude dal testamento le nipoti tatuate, e lascia la sua eredità all’unica che non ne ha

Sconvolti dal suo commento, gli internauti hanno reagito dicendo che dovrebbe riconsiderare le sue dimostrazioni d’amore. “Se la tua ragazza non vuole avere il tuo nome sulla fronte, significa che non ti ama” – ha scritto un utente citandola. L’utente poi consiglia a Kevin di lasciarla il prima possibile. Considerando l’incertezza delle relazioni, un altro utente le ha chiesto: “E se lui rompe con te, cosa succederà?”. La donna ha risposto: “E se ci lasciassimo? Dovrò solo trovarmi un altro Kevin“.

Ma qualcuno ha fatto dell’ironia pesante sulla ragazza che si tatua il nome del suo ragazzo sulla fronte commentando: “Sarebbe meglio se scrivessi sopra che sono stupida”. Alla fine Ana Stanskovsky ha ammesso sul suo profilo Tiktok: “Tutto quello che voglio dire è che mi pento del mio tatuaggio, ma non di questo. Perché questo che ho sulla fronte non è un vero tatuaggio. Voglio che le persone sappiano che mi pento dei miei tatuaggi”.

Leggi anche: Nota tiktoker si lamenta sui social per il troppo lavoro: “Non ho tempo per fare niente e sono così stressata”

CONDIVIDI ☞