x

Advertisement

“Siamo stufi di nasconderci”. Selvaggia Lucarelli beccata con il famosissimo vip. “Vista con un altro”

Advertisement

La nota giurata di Ballando Con le Stelle, Selvaggia Lucarelli questa volta è stata sorpresa in una luce del tutto nuova. La notizia si è diffusa con la rapidità di un lampo, sollevando un vero e proprio tornado di gossip. Essendo una delle firme più acute e provocatorie nel mondo dello showbiz, Selvaggia è abituata a navigare in acque agitate senza perdere la rotta.

Selvaggia Lucarelli beccata con il famosissimo

I suoi seguaci, in particolare quelli che la supportano fin dall’inizio, sono rimasti piacevolmente sorpresi. Sinceramente, la sorpresa è stata generale, poiché l’affetto pubblico tra lei e il suo compagno Lorenzo non ha mai mostrato segni di cedimento. Lorenzo, chef emergente e scrittore con la passione per i viaggi, è noto per la sua collaborazione con Antonella Clerici nel programma “È Sempre Mezzogiorno”. La sua partecipazione a “Ballando”, pur non convincendo totalmente, ha scatenato la difesa di Selvaggia, che ha lamentato un trattamento ingiusto nei suoi confronti.

Nonostante le perplessità iniziali, Selvaggia è tornata a brillare nel suo ruolo, dimostrandosi pronta a dare battaglia, come visto nei suoi recenti confronti con Teo Mammuccari e altri volti noti. I rapporti a volte tesi hanno portato a scuse pubbliche, a dimostrazione che anche i conflitti più accesi possono trovare una risoluzione.

Un’alleanza sorprendente

Il sostegno per Selvaggia non manca mai, specialmente da parte di Lorenzo, che non perde occasione per celebrarla anche in televisione, condividendo aneddoti e segreti culinari. Insieme hanno anche dato vita a un libro di successo, unendo le loro passioni. La loro intesa è palpabile anche sui social, dove non mancano scatti condivisi che testimoniano il loro legame.

Recentemente, però, un’immagine ha acceso il dibattito: Selvaggia è stata vista in compagnia di un altro uomo, altrettanto carismatico. Sorpresa insieme a una figura ben conosciuta, ha lasciato tutti a bocca aperta con una dichiarazione audace.

"Siamo stufi di nasconderci".

“Stufi di nasconderci”, ha dichiarato senza remore Selvaggia, lasciando intendere un nuovo capitolo di questa intrigante storia. Nello scatto che ha fatto il giro del web, la vediamo al fianco del giornalista e scrittore Corrado Augias, con il Duomo di Milano a fare da testimone silenzioso. Uno scambio affettuoso che ha scatenato una pioggia di commenti positivi e apprezzamenti da parte di colleghi e ammiratori. Adesso, i fan di Selvaggia possono solo sperare di vederli uniti in un nuovo ed entusiasmante progetto.

CONDIVIDI ☞