Alfonso Signorini è sempre vigile quando si tratta di rispettare le regole del Grande Fratello Vip. Stavolta, però, il regolamento potrebbe essere stato trasgredito proprio da Signorini e da due concorrenti del gioco. Essendo ripresi senza sosta, gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono lasciati andare a delle confidenze che potrebbero far pensare proprio ad una grave violazione.
Proprio di recente, Alfonso Signorini si è adirato con i concorrenti, non riuscendo, per il troppo caos, a comunicare con loro. Adesso, invece, rischia di essere messo in discussione il fondamento stesso del reality, in quanto vige la regola secondo cui i concorrenti non debbano comunicare in segreto né con il conduttore né con gli autori.
Peccato che siano emerse alcune dichiarazioni, da parte di due concorrenti, che farebbero pensare il contrario. Possibile che Alfonso Signorini e gli autori non abbiano evitato tutto questo, essendo ben consci del regolamento del programma? Vediamo cosa è successo, a detta di due concorrenti coinvolte: Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli.
Alfonso Signorini avrebbe violato il regolamento del Grande Fratello Vip, parlando con una coinquilina della casa, in segreto. Ciò sarebbe avvenuto anche in riferimento agli autori del programma che avrebbero comunicato con un’altra concorrente. Tutto è partito da un antefatto: lo scontro tra Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli, in cui quest’ultima ha dato alla prima della ”str…”.
Ebbene, a detta della Selassiè, gli autori della trasmissione avrebbero espresso il proprio parere, a lei favorevole, in merito al litigio: ”Hanno detto: ‘Non preoccuparti, Lulù, che è tutto molto chiaro quello che è successo’.”. Katia Ricciarelli, invece, avrebbe addirittura parlato in segreto con Signorini, violando le regole del gioco.
La cantante lirica ha spiegato di essersi giustificata proprio con il conduttore per gli insulti rivolti a Lulù Selassiè: ”Posso dire di aver detto una cosa che per voi è un’offesa ma che per me non è così… e l’ho spiegato anche ad Alfonso.”. Tale ultima frase è quella ”incriminata”, perché sarebbe indice di un dialogo, in segreto, tra la cantante ed il presentatore, circostanza inammissibile per il regolamento del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Gf Vip, chiesta la squalifica per Katia Ricciarelli: questa volta l’ha fatta davvero grossa
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…